Emanuela Folliero sirena in costume: curve perfette a 55 anni

Emanuela Folliero è tra i principali volti della televisione italiana e, nonostante i 55 anni di età, sfoggia ancora curve perfette. 

Emanuela Folliero / Credits: Instagram

Emanuela Folliero, da annunciatrice a icona social

Il nome di Emanuela Folliero potrà sfuggire ai più giovani, ma non di certo ai fan di Mediaset più appassionati. La donna, infatti, è stata un volto storico e significativo di Rete 4, in quanto ne era l’annunciatrice ufficiale. Ogni giorno, prima della messa in onda del programma o film di turno, Emanuela incantava milioni di telespettatori spiegando loro che cosa avrebbero guardato di lì a poco. Purtroppo, però, tutto cambia, il suo ruolo televisivo è andato perdendosi e la donna ha dovuto totalmente reinventarsi. Terminata l’esperienza in Mediaset Emanuela è approdata su Rai2, al fianco di Bianca Guaccero in “Detto Fatto”, il contenitore pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì. Durante la trasmissione Emanuela Folliero ha curato la rubrica sui sentimenti, riscuotendo notevole successo.
Non solo tv, però, per l’ex annunciatrice, ma anche molto, molto, social! Difatti, la donna è molto attiva sul suo canale Instagram, dove vanta ben 284 mila follower e non manca mai di condividere momenti della sua vita privata. Sono le foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza, però, ad attirare l’entusiasmo dei fan; tra questi, ce ne è uno che si ha attirato particolarmente l’attenzione.

Curve perfette per Emanuela Folliero

Tra gli scatti pubblicati su Instagram da Emanuela Folliero, ce ne è uno che ha attirato l’attenzione dei suoi follower. La foto ritrae la donna in spiaggia, avvolta da un colorato costume rosso, mentre è intenta sorridere verso l’obiettivo. Il particolare che non è passato inosservato, però, è il fisico che, nonostante i 55 anni di età, non risente del tempo. Emanuela, che si è sempre contraddistinta per la sua bellezza, oltre che per la bravura, ha sfoggiato un fisico mozzafiato, dimostrando di essersi mantenuta in ottima forma, nonostante sia trascorso molto tempo dal suo debutto nel mondo dello spettacolo. La foto riporta anche una didascalia: «Ma quanto mi rende felice fare una passeggiata sulla spiaggia al tramonto! A voi piace?»: domanda che non ha dovuto attendere risposte, ricche di entusiasmo. Si legge, ad esempio, «Che spettacolo», «Bellissima», «Eri e sei sempre una bellissima donna» e via dicendo.

LEGGI ANCHE—> Era Monica in Friends, oggi la chirurgia l’ha ridotta così

LEGGI ANCHE—> Matteo Salvini, passione alle stelle con la fidanzata: le foto 

Emanuela Folliero si sta dunque godendo un periodo di meritato relax, dopo aver trascorso mesi difficili a causa del Covid-19.

Emanuela Folliero / Credits: Instagram
Impostazioni privacy