Kate e William, la profezia dell’indovina: “Presto incontrerai un uomo che…”

Tra le coppie reali più apprezzate e seguite, ha fatto il giro del mondo un particolare aneddoto riguardante la coppia formata da Kate Middleton e il principe William. Ecco di cosa si tratta.

William e Kate Middleton – Foto fornita da Ben Stansall – WPA Pool / Credits: Getty Images

La profezia dell’indovina

Ha fatto il giro del web un video che vede Kate Middleton all’età di 13 anni durante una recita scolastica. Nella clip in questione si vede la piccola Middleton vestita di bianco mentre sul palco si avvicina a un’indovina. Quest’ultima le dice: “Presto incontrerai un bell’uomo, un signore ricco…”. Con l’allora 13enne Kate che risponde: “Io l’ho sempre sperato. Si innamorerà di me?”. Ma non solo, poco dopo l’indovina le svela anche il nome dell’uomo che avrebbe incontrato, ovvero William, con cui avrebbe vissuto una vita felice a Londra.

Un video che non è passato di certo inosservato, con la giovane Kate alle prese con la recita scolastica mentre frequentava la St. Andrew’s Preparatory School a Buckhold. Durante la recita, infatti, l’indovina ha svelato il nome dell’uomo di cui Kate si sarebbe innamorata, che neanche farlo apposta è proprio William.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images

Kate Middleton e il principe William

Convolati a nozze il 29 aprile 2011, Kate e William sono una delle coppie reali più apprezzate e seguite. A proposito della loro relazione l’astrologa di Lady Diana, Debbie Frank, così come riportato da Mirror, ha rivelato: “Kate e William sono opposti e dicono che gli opposti si attraggono, penso che William abbia bisogno della sua roccia, della sua forza costante, penso che sia quello che Kate è davvero per lui”.

Per poi aggiungere: “Kate è una persona molto attenta e cauta, sta solo facendo le cose correttamente e lentamente e pensa alle cose”, mentre “Meghan è un tour de force a pieno titolo, lei è tutta incentrata sul ‘brand’ Meghan Markle, quindi vedremo questo scenario. Dunque abbiamo questo grande show lì e un enorme contrasto con Kate che è molto elegante, molto dignitosa. È una persona molto diversa da Kate”.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, svelato il vizio segreto della sovrana

A proposito di Harry e Meghan, Debbie Frank ha quindi affermato: “Harry ama fare le cose per gli altri, è un po’ più simile a un suddito anche se è il principe, ma vorrebbe solo fare tutto il possibile per lei, è molto devoto”.

Impostazioni privacy