Stasera in tv | 20 luglio 2020 | Chloe – Tra seduzione e inganno

Lunedì 20 luglio, in prima serata alle ore 21.25 su Tv8, andrà in onda il thriller erotico Chloe – Tra seduzione e inganno, con Amanda Seyfried e Julianne Moore.

Il 20 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Tv8 il  thriller erotico diretto da Atom Egoyan, Chloe – Tra seduzione e inganno, con Amanda Seyfried, Julianne Moore, Liam Neeson, Max Thierot e Nina Dobrev.

Chloe – Tra seduzione e inganno | la trama del film

Catherine lavora a Toronto come ginecologa e vive con il marito David, un insegnante di musica. I due hanno un figlio adolescente di nome Michael, con cui Catherine non ha un rapporto idilliaco. Una sera la donna organizza per il marito una festa a sorpresa, ma l’uomo non riesce ad arrivare a causa di un imprevisto a lavoro, per cui ha perso l’aereo. Quando Catherine scopre una foto di una studentessa di David sul cellulare di lui, comincia a domandarsi se la stia tradendo.

A questo punto si mette in testa una cosa alquanto particolare, reclutare una bella donna chiedendole di sedurre il marito per testare la fedeltà di lui. Così entra in gioco la seducente e giovane Chloe. Le cose si complicheranno nel momento in cui tra le due donne la tensione comincerà inevitabilmente a farsi sempre più pressante, portandole addirittura a letto insieme.

Leggi anche: Julianne Moore e Finn Wolfhard star del film diretto da Jesse Eisenberg

Chloe – Tra seduzione e inganno | il trailer del film

Chloe – Tra seduzione e inganno | alcune curiosità sul film

Remake del francese Nathalie…pellicola del 2003 diretta da Anne Fontaine, Chloe – Tra seduzione e inganno è uscito in sala nel marzo del 2010, vincendo ben due Directors Guild of Canada per il miglior montaggio e per il miglior sonoro, con altre tre nomination alle spalle.

Perché vederlo: una storia sensuale e ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy