Tiberio Timperi ci ha provato con Vanessa Incontrada: “La invitai a cena e…”

Tra gli attori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Tiberio Timperi ha rivelato qualche tempo fa un aneddoto su Vanessa Incontrada.

Tiberio Timperi e Vanessa Incontrada – Foto fornite da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le parole di Tiberio Timperi

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sono stati ospiti qualche tempo fa a La vita in diretta per presentare la seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2. Ad intervistarli Tiberio Timperi che ha colto l’occasione per raccontare un aneddoto su Vanessa Incontrada. A tal proposito, infatti, il conduttore ha dichiarato: “Posso fare una confessione? Riavvolgiamo il nastro di qualche anno. Adesso sto nel carrello dei bolliti, ma all’epoca mi difendevo. Ero abbastanza figo. Una volta chiamo al telefono una mia amica…Roberta Capua, non facciamo nomi”.

Per poi aggiungere: “Era il periodo di ‘Mattina In Famiglia’. Lei mi fa: ‘Sono con amici, c’è anche Vanessa Incontrada’. E devo confessare che per me Vanessa Incontrada rappresenta l’archetipo della compagna della vita. Era qualche anno fa, il 1996. Chiesi a Roberta: ‘Me la passi un attimo?’. E le dissi: ‘Ciao sono Tiberio Timperi, mi piaci molto. Mi piacerebbe una volta invitarti a cena’. Risposta: ‘No’ e telefono attaccato. Due di picche. Ti chiedo scusa. Mi inginocchio davanti a te, ti chiedo scusa. Non lo faccio più, giuro, non lo faccio più. Ne ho presi tanti di due di picche, ma quello…va bene, da Vanessa Incontrada ci sta”.

Vanessa Incontrada – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La reazione di Vanessa Incontrada

A sua Vanessa Incontrada ha risposto: “Io non me lo ricordo, però mi fido di te”. Per poi aggiungere: “Scusatemi, ma io dico, già ero giovane. Mi chiama lui e dico ‘Ma che vuoi, ma chi sei’”. Con Tiberio Timperi che ha replicato: “Ma allora te lo ricordi”.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

Nel frattempo ad assistere divertito alla scena Lino Guanciale che ha commentato: “Tiberio se vuoi vi lascio soli”. Poi, mentre affermava di essersi trovato bene a lavorare con la Incontrada, Guanciale le ha preso la mano. Tiberio Timperi ha quindi ironizzato: “Scusi Guanciale, le dispiacerebbe lasciare quella mano? Perché un pochino sto rosicando”. L’attore ha quindi scherzosamente risposto: “Lei il benservito suo l’ha avuto qualche anno fa”.

Non dirlo al mio capo – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy