Trono over, Antonella ruba uomo a Gemma: continua la guerra

Nonostante Uomini e Donne sia terminato da più di un mese, il trono over risulta essere quello più vivo nonostante la pausa estiva. Guai all’orizzonte per Gemma Galgani che si ritrova alle calcagne una delle sue acerrime nemiche in termini di amore.

Trono over meteoweek
Trono over meteoweek

Antonella contro Gemma

Se durante il Trono over della trasmissione di Maria De Filippi Tina Cipollari inveisce spesso e volentieri contro Gemma Galgani e il suo modo di essere, quest’ultima invece ha trovato nel parterre femminile un’altra nemica. Quando Gemma frequentava Jean Pierre, nello studio giunse una donna, Antonella Brini, intenta proprio a conquistare l’uomo dai modi eleganti.

https://www.instagram.com/p/CCnuzCJK1fx/?utm_source=ig_web_copy_link

Terminata la frequentazione tra Gemma e l’uomo, quest’ultimo ha deciso di imbastire una conoscenza più approfondita proprio con Antonella. La Galgani, senza peli sulla lingua, ha fatto notare più volte come Antonella sia giunta a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per rubarle i corteggiatori. Il caso vuole che, dopo l’epilogo della frequentazione tra Antonella e Jean-Pierre, la donna ha conosciuto un altro ex corteggiatore di Gemma: Pietro Fizzotti. Così come confermato dalla foto che la stessa pubblicato su Instagram, tra i due sarebbe sorto un bel rapporto che andrebbe oltre l’amicizia.

Gemma scarica Nicola?

Il trono over di Uomini e Donne ha raggiunto ascolti davvero entusiasmanti soprattutto nelle ultime puntate della messa in onda. Il motivo di tale successo è dovuto anche all’arrivo in studio del giovane 26enne Nicola Vivarelli. Quest’ultimo è giunto in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani. Le polemiche hanno incendiato non solo i protagonisti del programma ma anche il pubblico da casa. La differenza abissale di età tra i due è stato uno dei focus principali che ancora oggi fa discutere sui social network.

Trono over meteoweek
Trono over meteoweek

Leggi Anche -> Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Proprio su Instagram, il ragazzo di Forte dei Marmi, ha pubblicato poco fa una storia in cui ha espresso il suo dispiacere per gli inviti rifiutati da parte della Galgani. Molti fan del ragazzo, scrivendogli in privato del perché non fosse mai con Gemma, hanno poi scoperto attraverso le sue parole che in realtà è la dama piemontese a declinare sempre. Amore giunto al capolinea? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy