Trono over, Ida Platano preoccupa i fan: “Magrissima” | La foto incriminata

Nonostante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne non abbiano avuto in trasmissione Ida Platano e Riccardo Guarnieri, molti sono i fan che hanno chiesto informazioni sui social network della coppia. In particolare, la dama, ha destato preoccupazione in tanti dei suoi follower. Scopriamo subito il motivo.

Trono over - meteoweek.com
Trono over – meteoweek.com

Una relazione altalenante

Il rapporto tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano, sin dagli inizi del trono over di Uomini e Donne, è sempre stato molto altalenante. Anche la loro partecipazione a Temptation Island, nella scorsa edizione, aveva lasciato intendere che i due fossero legati da un grande sentimento ma fin troppo diversi per una relazione insieme. Ora, però, i due sembrano aver messo definitivamente la parola fine alla loro relazione e da quel momento Ida ha iniziato a far discutere i fan per le sue condizioni fisiche.

https://www.instagram.com/p/CCoXbuHJz2a/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalla foto si evince che la donna sia dimagrita notevolmente e questo avrebbe invogliato i suoi sostenitori a fare attenzione al pesoforma. C’è chi dietro tale dimagrimento immagina ci sia la delusione della fine della relazione con Riccardo. Alcuni, invece, sostengono che in realtà sia solo una foto che la ritrae in forma. Una cosa è certa, la loro relazione è sempre stata ricca di alti e bassi e questo potrebbe incidere anche sulla salute fisica.

Un ritorno a settembre?

Molti fan del trono over di Uomini e Donne sperano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, qualora dovessero restare single, possano ritornare nel parterre di Maria De Filippi. L’amica di Gemma Galgani, nelle ultime settimane ha ricevuto tanti messaggi di affetto e di stima da parte dei sostenitori della trasmissione.

Leggi Anche -> Pamela Barretta distrugge Enzo Capo | Finale senza precedenti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta ossessione pericolosa | Nuove menzogne a Uomini e Donne

Nelle scorse settimane, Riccardo è stato presente al battesimo di Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Proprio da quell’episodio si è scoperto che in realtà la relazione con Ida fosse ormai tramontata. C’è chi però spera che i due possano ritornare insieme in quanto legati visibilmente ma allo stesso tempo diversi in tutto. Fra poche settimane scopriremo se arricchiranno anche loro il parterre del programma di Canale 5 o saranno presenti solo come ospiti in studio.

Impostazioni privacy