Valeria ha un gran segreto | Vendetta pianificata a Temptation Island

Valeria ha un gran segreto da nascondere? Secondo alcune indiscrezioni la ragazza conosceva già Alessandro Basciano prima di Temptation Island.

Valeria ha un gran segreto meteoweek.com
Valeria ha un gran segreto meteoweek.com

Valeria e Ciavy si sono ufficialmente lasciati. La loro esperienza a Temptation Island è servita per trovare il coraggio di prendere due strade diverse e rendersi conto che non sono compatibili e non possono più stare insieme.

Valeria ha raggiunto questa nuova consapevolezza anche grazie alla presenza di Alessandro Basciano, tentatore che le ha fatto perdere la testa. Il ragazzo l’ha aiutata a capirsi e a prendere una decisione. Qualcosa nel loro rapporto, però, non torna.

Valeria1 meteoweek.com
Valeria1 meteoweek.com

Valeria ha un gran segreto

Valeria sta nascondendo qualcosa? La ragazza ha parlato recentemente del suo rapporto malato con Ciavy e del ruolo importante che ha avuto Alessandro Basciano nel suo percorso a Temptation Island. Qualcosa, però, sembra non tornare e secondo alcune indiscrezioni i due si conoscevano già

Nelle ultime ore sui social network sono emersi diversi dubbi riguardo la conoscenza tra Valeria e Alessandro. Secondo Deianira Marzano i due si conoscevano prima del loro ingresso in trasmissione, soprattutto tenendo conto che hanno tantissimi amici in comune ed è difficile che non si siano mai visti prima.

Valeria2 meteoweek.com
Valeria2 meteoweek.com

Visto che sapete del mio sesto senso… non so perché ma io ho un’idea. Visto che hanno anche delle amicizie in comune, secondo me Valeria e Alessandro si conoscevano già…” ha dichiarato la Marzano, a cui spesso arrivano anche segnalazioni riguardo questi nuovi vip.

Potrebbe trattarsi di una semplice indiscrezione priva di fondamento, ma effettivamente anche i fan si sono resi conto che i due hanno moltissime amicizie in comune. Risulta un po’ difficile credere che si siano conosciuti a Temptation Island, ma probabilmente saranno loro a chiarire la situazione una volta finita la trasmissione.

Il rapporto tra Valeria e Alessandro

Valeria e Alessandro si sono molto legati all’interno del villaggio di Temptation Island. Lui l’ha corteggiata moltissimo e il loro legame è diventato così forte che ha spinto la ragazza a lasciare definitivamente il suo fidanzato.

Valeria3 meteoweek.com
Valeria3 meteoweek.com

I due hanno scoperto una complicità davvero molto forte e non si sono separati neanche per un attimo. Fuori dalla trasmissione non possiamo ancora sapere cosa sta accadendo, anche perché fino all’ultima puntata nessuno può sbilanciarsi troppo per contratto.

Leggi anche -> Valeria vita da single senza Ciavy | Segnalazione fuori da Temptation Island

Leggi anche -> Valeria pronta a cambiare vita | Triangolo amoroso a Temptation Island

Le ultime voci hanno fatto notare che le vite di Valeria e Alessandro sembrano essere legate già da prima, per via di numerose amicizie in comune. Siamo sicuri che i due non si siano mai conosciuti? Il tempo rivelerà qualche nuovo dettaglio.

Impostazioni privacy