Alessia Marcuzzi piovono critiche per la nuova foto: la posa è bollente

Alessia Marcuzzi pubblica una foto insolita e provocante, che ha scatenato il boom di commenti. La Pinella è stata addirittura additata come “volgare”. Ecco perché

Una foto al costume

Probabilmente Alessia Marcuzzi ha pensato bene di dare un tocco di originalità alla carrellata di foto in bikini che in questo periodo stanno impazzando sugli account social delle vip e delle influencer più famose.

Uno degli ultimi scatti che l’ ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha condiviso su Instagram, ha provocato un’ondata di commenti e una valanga di like, da lasciare senza parole.

Il pezzo sotto del bikini in primo piano

Eppure la bella 47enne romana, finita proprio al centro del gossip in queste ultime settimane per i rumor che la vedono coinvolta nella rottura della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha sempre sfoggiato con orgoglio il suo fisico da Top Model, ma mai focalizzandosi solo su una parte di esso.

Questa volta la Marcuzzi, che sta trascorrendo alcuni giorni di relax al mare a San Felice Circeo nel Lazio ha fotografato la parte bassa del suo corpo sdraiato sotto il sole su uno scoglio. Quello che risalta nello scatto oltre alle sue chilometriche gambe, sono anche le mutandine del bikini.

La reazione degli  hater

Molti follower hanno apprezzato lo spirito della foto, altri, molti di questi degli hater, hanno subito accusato la showgirl di essere volgare, consigliandole di “mettersi composta”.

Alessia Marcuzzi ovviamente ha preferito non rispondere, conscia del fatto che il suo scatto, che piaccia o no, ha fatto incetta di like accumulando circa 67.000 cuoricini.

Alessia Marcuzzi regina del gossip?

Altra carne che si mette al fuoco per colei che insieme a Belen Rodriguez, sembra aver preso lo scettro di regina del gossip dell’estate 2020. Come sanno tutti, oltre alla chiacchieratissima indiscrezione che l’ ha letteralmente lanciata nel ciclone Bele-Stefano, Alessia Marcuzzi è stata messa sotto la lente d’ingrandimento del pettegolezzo anche a causa della sua crisi coniugale vera o ipotizzata. E’ il settimanale Oggi che in questi giorni tra l’altro, rilancia lo scoop, dopo che l’ha paparazzata tutta sola a Positano.

LEGGI ANCHE ———–>Alessia Marcuzzi giochi pericolosi in casa | La conduttrice eccessivamente temeraria

LEGGI ANCHE ———–>Alessia Marcuzzi mette a tacere le voci | La verità sulla crisi | Foto

Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com

Insomma, una stagione decisamente bollente per la conduttrice, che tutti aspettano di rivedere nel piccolo schermo al timone di Temptatio Island Vip, previsto a settembre.

Intanto lo scatto “birichino” rimane impresso nel mondo virtuale, per la gioia dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy