Benedetta Rossi triste annuncio social: “Non camminerà più come prima…”

Nonostante il successo lavorativo e l’affetto sempre più esteso dei followers che la seguono sul suo account Instagram, la food blogger Benedetta Rossi non sta attraversando dei momenti sereni.

L’ideatrice del format su Instagram Fatto in Casa con Benedetta, che è risultato essere uno dei migliori content dell’anno, capace di fare compagnia agli italiani durante la pandemia, sta infatti vivendo in prima persona il dramma di avere un case un po’ in là con l’età.

Cosa sta succedendo con Nuvola?

Benedetta Rossi ha costruito il suo successo non solo sulle sue capacità come cuoca, ma anche sulla sua onestà e sulla capacità che ha sempre avuto di comunicare con le persone che la seguono, aprendosi anche sui problemi che magari riguardando non solo lei, ma anche la sua famiglia.

Esattamente quello che ha fatto ultimamente, man mano che si accorgeva che le condizioni di Nuvola, il suo cane, non erano poi così serene. Il cane è arrivato alla veneranda età di 17 anni, un vero e proprio traguardo per un cane.

La stessa Benedetta Rossi, dunque, ha dato qualche giorno fa degli aggiornamenti sul stato di salute del cane, dicendo: “Da poche settimane ha perso completamente l’uso delle zampe posteriori e quindi non riesce più a stare in piedi da solo, lo dobbiamo aiutare praticamente per tutto dal mangiare a fare i propri bisogni. Purtroppo, non tornerà più a camminare come prima, ma in compenso sta bene di salute, ha appetito e non si è abbattuto”.

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi sale la preoccupazione | “Ha gravi problemi alle ossa”

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi ammette il suo punto debole in cucina: ecco cosa non sa fare

L’impegno di Benedetta per il suo amato cane

Molti fan della food blogger si sono detti preoccupati per la condizione di Nuvola e hanno chiesto di rimanere aggiornati circa le sue condizioni. Richiesta che Benedetta Rossi non ha faticato ad accettare.

Ed ecco che, su Instagram, è apparso un nuovo aggiornamento riguardo le condizioni di salute del cane. La donna ha detto: “Mariacristina è una Osteopata e una cara amica che abita qui vicino. Ogni tanto quando ha tempo passa da noi e fa dei trattamenti a Nuvola. A noi sembra che dopo essere stato sotto le sue mani lui sia molto più rilassato e sereno. In realtà non possiamo sapere esattamente quello che un cane prova in questi momenti, ma è certo che tra loro due si è creato un rapporto molto speciale”.

Impostazioni privacy