Caterina Balivo, come si è presentata al matrimonio della sorella: mini vestitino

Un weekend all’insegna dei festeggiamenti quello di Caterina Balivo, riunita con la famiglia e gli amici più stretti per il matrimonio di sua sorella Sarah. La bella napoletana sfoggia un tubino floreale da capogiro

Un matrimonio da favola

I fiori hanno tenuto banco al matrimonio di Sarah Balivo, sorella della nota conduttrice della Rai, Caterina, che ha sposato Piero Cicconi a Favignana, isola appartenente all’arcipelago delle Egadi, in Sicilia.

Un matrimonio da favola, caratterizzato dallo splendore del paesaggio e dal gusto della sposa, peculiarità che la stessa Caterina ha voluto sottolineare in un post:

“Un matrimonio così bello solo tu dalla tua genialità e raffinatezza potevi organizzarlo. Milano/Favignana in un periodo per niente facile”. Scrive la conduttrice napoletana congratulandosi con la sorella che come paggetto e damigella, nel giorno più importante della sua vita, ha scelto i nipotini, figli di Caterina.

Caterina Balivo in versione floreale

La coppia si è detta “Si” nella chiesa Madre di Favignana prima di festeggiare sulla spiaggia. La sposa, bellissima nel suo abito chic, ha deciso poi di cambiare outfit, indossando un abitino più comodo per poter ballare in libertà.

Tutte le invitate hanno indossato abiti floreali, proprio come quello di Caterina Balivo che mostra in uno scatto condiviso su Instagram. L’ ex conduttrice di Vieni da Me incanta tutti, baciata dal sole del tramonto siciliano, in un tubino rosa chiaro super scollato che mette in risalto le sue lunghe gambe.

“Sposi… vi tengo d’occhio!” Scrive la quarantenne a corredo dell’ immagine che per ovvie ragioni riceve in breve tempo una valanga di complimenti.

Le sorelle di Caterina Balivo

Per il lancio del bouquet tutte le invitate si sono posizionate per ricevere il regalo di buon auspicio e alla fine i fiori sono volati tra le mani di Linda Morselli, modella e fidanzata di Fernando Alonso ed ex di Valentino Rossi.

“E anche la mia Saretta si è sposata! Piero mi raccomando, trattamela sempre bene altrimenti ti mando GA e Cora a casa!” ha scritto la Balivo rivolgendosi al neocognato. I festeggiamenti sono proseguiti il giorno dopo in modalità relax con gita in barca e tuffi in mare.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo ha paura di volare | Viaggio da incubo

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo, il marito nella bufera: cosa sta succedendo

Caterina Balivo è la sorella maggiore di due sorelle, Francesca e Sarah, per l’appunto. La prima è una pediatra e conduce una vita abbastanza lontana dai riflettori, Sarah che è un architetto professionista è invece più abituata alla mondanità.

Impostazioni privacy