Elodie, sfogo improvviso: il racconto dei dettagli suoi intimi

Una delle cantanti più apprezzate nel panorama italiano è sicuramente Elodie Di Patrizi. Quest’ultima è arrivata al secondo posto in una delle scorse edizioni di Amici di Maria De Filippi. Il successo della cantante è riscontrabile grazie ai suoi tormentoni che, soprattutto in estate, regalano gioia e spensieratezza.

Elodie - meteoweek.com
Elodie – meteoweek.com

Lo sfogo su Instagram

La cantante Elodie ha deciso di aprirsi con i suoi fan e con i suoi tantissimi follower su Instagram. La ragazza, per la prima volta, ha parlato di un suo grande difetto. Quello di arrabbiarsi tanto ed inutilmente quando è sotto pressione ed è molto nervosa. Da pochi giorni è iniziato il suo tour e, avendo inaugurato la primavera e l’estate con due grandissimi successi come Guaranà e Ciclone, la ragazza sta attraversando un periodo felice musicale ma molto snervante dal punto di vista umano.

https://www.instagram.com/p/CC3ERyald2s/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, però, la ritraggono insieme ad una bambina che le porta dei fiori per omaggiarla e per dimostrarle il suo affetto. Elodie l’abbraccia e dimostra tutta la sua tenerezza al di là della fisicità prorompente che la etichetta come tra le cantanti più talentuose belle del panorama nazionale.

Successi radiofonici

Ogni volta che interpreta un pezzo, diventa subito una hit. La cantante, nonostante nelle scorse estati abbia portato al successo Nero Bali ed altri pezzi con Marracash e i The kolors, quest’anno è partita alla grande. Al di là dell’emergenza sanitaria, ha ben figurato all’ultimo Festival di Sanremo con il suo pezzo Andromeda, scritto dal suo grande amico Mahmood.

Leggi Anche -> Elodie, la confessione arriva solo ora: “Sono stata una vigliacca…”

Leggi Anche -> Elodie, sotto il vestito rosso niente | Schiena scoperta fino alla censura

Guaranà e Ciclone, sono subito diventate delle grandi hit radiofoniche. Sono molto utilizzate anche nei sottofondi musicali su Instagram e tiktok. Non solo Elodie ha infiammato l’estate con i suoi pezzi ma anche Baby K con Chiara Ferragni, Alessandra Amoroso con i Boomdabash ed Elettra Lamborghini con Giusy Ferreri, hanno contribuito. Questi artisti hanno sfatato un’estate ancora tribolante a causa del coronavirus. La buona musica che regala gioie e felicità in spiaggia è ancora una volta quella italiana fatta di grandi artisti o di nuovi volti sempre più apprezzati dai giovani e dai meno giovani.

Impostazioni privacy