Into the dark | cosa sapere sulla nuova serie horror disponibile su RaiPlay

Debuttano oggi sulla piattaforma RaiPlay i primi 3 episodi di Into the Dark, la serie antologica horror prodotta dalla Blumhouse. Ecco quale sarà la programmazione per le prossime settimane.

La serie antologica Into the Dark prodotta dalla Blumhouse arriva finalmente in Italia. Da oggi su RaiPlay sono disponibili in esclusiva i primi 3 episodi della prima stagione. I successivi verranno rilasciati sulla piattaforma streaming nelle prossime settimane.

Into the Dark su RaiPlay

Prodotta da Blumhouse Television e distribuita dalla Sony Pictures Television, la serie antologica Into the Dark è costituita da puntate (ma sarebbe più appropriato considerarlo dei veri e propri lungometraggi) ispirate a diverse festività. La prima stagione comprende in totale 12 episodi, che saranno disponibili su RaiPlay in italiano e inglese, con sottotitoli, e che sarà possibile scaricare e guardare anche offline.

Leggi anche -> La Blumhouse collabora con Issa Lopez per un nuovo horror

Brillante e audace

Into the Dark – Nel Buio è la prima serie tv internazionale che proponiamo in prima visione assoluta e in esclusiva su RaiPlay”, ha commentato il direttore di RaiPlay Elena Capparelli. “Siamo felici di inaugurare questo nuovo ciclo di offerta originale con un prodotto di una major del calibro di Sony Pictures Television. Abbiamo scelto di iniziare con un’antologia horror, il genere cinematografico più vivace e seguito durante l’estate”. Zelda Stewart, Amministratore Delegato di Sony Pictures Entertainment Italia, aggiunge: “Si tratta di una serie antologica brillante e audace. Siamo convinti che il target di pubblico della serie renda RaiPlay la piattaforma perfetta per questa serie e siamo entusiasti di portarla al pubblico italiano insieme ai nostri partner Rai”.

La programmazione completa

Dal 20 luglio 2020 saranno disponibili le seguenti puntate:

  • Il corpo: Ambientato durante la notte di Halloween, racconta di un serial killer che, alle prese con il cadavere della sua ultima vittima, si ritrova per errore in un party a tema.
  • In carne e ossa: Nella ricorrenza del giorno del Ringraziamento, una ragazza agorafobica scopre che il padre nasconde un segreto inconfessabile proprio dentro casa.
  • Pooka!: Un nuovo giocattolo pensato per la commercializzazione natalizia diventa l’ultima ossessione di tutti i bambini. Ma l’idea di marketing si trasformerà in qualcosa di decisamente più inquietante.

Dal 30 luglio 2020 saranno disponibili le seguenti puntate:

  • L’ultimo Capodanno: Quattro amiche del liceo passano il capodanno insieme, ma sono tutte intenzionate a pareggiare i loro conti in sospeso, a qualunque costo.
  • Giù: Il giorno di San Valentino, due sconosciuti sono costretti a socializzare all’interno di un ascensore a causa di un guasto tecnico.
  • La casa sull’albero: Durante l’International Women’s Day, uno chef di grande successo si trasferisce per un weekend nella sua casa di infanzia. Qui conosce un gruppo di ragazze pronte a fargli pagare alcuni crimini commessi in passato.

Dal 20 agosto 2020 saranno disponibili le seguenti puntate:

  • Pesce d’aprile: L’episodio mette in scena la notte di un “troll” sui social che dovrà fare i conti con il gestore di un motel.
  • Tutto distrutto: Nel giorno della Festa della mamma, una donna costruisce la gabbia dorata per suo figlio.
  • Fateci entrare: Un’inquietante festa del papà, tra padre, figlie e alcuni spiriti maligni.

Dal 3 settembre 2020 saranno disponibili le seguenti puntate:

  • Splendida America: Ambientato durante l’Independence Day, l’episodio mette in scena il sogno americano ponendo diverse domande sulla sua effettiva possibilità di realizzazione.n
  • Lo spirito della scuola: Nel primo giorno di scuola va in scena la versione horror di The Breakfast Club.
  • Il ballo della purezza: Per la festività che celebra il rapporto tra padri e figlie, un giuramento spietato fa riemergere un antico demone malvagio di nome Lilith.
Impostazioni privacy