Stasera in tv | 21 luglio 2020 | Last Action Hero – L’ultimo grande eroe

Martedì 21 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Paramount Channel, andrà in onda il film Last Action Hero – L’ultimo grande eroe con Arnold Schwarzenegger.

Il 21 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Parmount Channel il film diretto da John McTiernan, Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, con Arnold Schwarzenegger, Austin O’Brien, Charles Dance, Anthony Quinn, F. Murray Abraham e Tom Noonan.

Last Action Hero – L’ultimo grande eroe | la trama del film

Danny Madigan ha 12 anni e una passione smisurata per Jack Slater, l’eroe dei film d’azione di cui conosce ogni battuta a memoria. L’unico amico del ragazzino è un vecchio proiezionista di nome Nick, che gli permette di stare seduto nella sua sala buia e recitare le pellicole sullo schermo. Un giorno l’anziano regala a Danny un biglietto magico, ricevuto da Harry Houdini in persona. In più gli propone di guardare in anteprima l’ultimo film della serie di Jack Slater, non ancora distruibuito in sala.

Poco dopo l’inizio del film, Danny si trova magicamente trasportato all’interno della narrazione, al fianco dello stesso Slater e dei personaggi di finzione che popolano la pellicola. Seduto accanto al suo eroe, all’interno della sua macchina, Danny viene assegnato a un nuovo caso dal capo della polizia, proprio grazie alle sue inesauribili conoscenze di quell’universo. Ma i criminali su cui devono lavorare Jack e Danny sono dei tipi alquanto pericolosi.

Leggi anche: Chi vuole un personal trainer come Arnold Schwarzenegger?

Last Action Hero – L’ultimo grande eroe | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | martedì 21 luglio | I 5 film da non perdere

Last Action Hero – L’ultimo grande eroe | alcune curiosità sul film

La pellicola scherza sugli elementi che caratterizzano i film d’azione, citando e parodiando titoli di successo. Il budget iniziale era di circa 85 milioni di dollari.

Perché vederlo: uno dei cult più divertenti e originali con Arnold Schwarzenegger come protagonista.

Impostazioni privacy