Astrologia : l’avvertimento di agosto per ogni segno zodiacale

Che mese di agosto 2020 ci aspetta? Ci saranno novità o calma piatta per noi? A seconda del nostro segno il mitico astrologo Branko ha svelato che cosa ci potrà accadere tra qualche settimana nella Stagione del Leone…

Photo by – Stock Adobe

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il mitico astrologo Branko, amatissimo personaggio televisivo, sul suo vincente libro Calendario Astrologo 2020, ha sviscerato anche le sue previsioni dell’oroscopo del mese di agosto 2020 ormai alle porte. ovviamente lo ha fatto segno per segno.

Che cosa ci riserverà la stagione del Leone a livello personale, amoroso e professionale?

Partiamo dall’Ariete: gli uomini e le donne di questo segno cercheranno avventure e flirt all’inizio del mese. E tale desiderio crescerà maggiormente con l’avanzare dei giorni e delle settimane. Ma oltre a questo desiderio si affianca poi la vostra capacità di risultare vincenti e convincenti in qualsiasi cosa dite o facciate: perciò sarete sovente capaci di innescare anche forti discussioni, in nome della vostra ingente determinazione. Per fine mese è bene tornare al lavoro e di darsi una calmata anche a livello fisico, facendo visite mediche e prendendosi maggiormente cura di sé stessi.

Veniamo ora al Toro: se prima della classica e rigenerante pausa estiva avevate ancora qualcosa in sospeso da sbrigare al lavoro, è opportuno sfruttare per risolverla la prima settimana di agosto, che risulta piuttosto pratica, e poi dal 7 iniziare a pensare attivamente alle vacanze, preparando con cura il bagaglio. Da allora infatti sarete pronti a godervi appieno un momento di relax, fare nuove conoscenze e stringere nuove amicizie. Inoltre è anche momento propizio per inviate a casa per cene aperitivi amici e persone care, in nome del vostro essere golosi e ospitali. Prevista dal 20 in poi la possibilità di nuovi incontri importanti e la nascita di un erede per le coppie molto unite e innamorate.

E veniamo ora ai Gemelli, grandi protagonisti a livello amoroso e passionale, che avranno a disposizione anche il mese di agosto per divertirsi e dedicarsi ai flirt, quindi di godersi pienamente la vita. Se siete nati sotto questo segno  e dovete invece lavorare avrete comunque ottimi risultati e risvolti lavorativi, tuttavia è bene dal 20 ritornare alla normalità, sia sul lavoro che nella vita privata.

E che dire del Cancro? L’estate è indubbiamente la stagione di questo segno, che ama in modo particolare il mare, capace di renderlo attivo e particolarmente vivace. In vacanza poi il Cancro diventa rilassato e divertente ma non deve farsi prendere troppo la mano in tale direzione! Se dovete rimanere in città per lavoro cercate di non esagerare e prendervi qualche minuto di sano relax. Non dimenticate nemmeno l’amore e per risolvere questioni pratiche optate per i primissimi giorni del mese.

Photo by – Stock Adobe

Il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione: che agosto attende questi segni?

Il Leone è il segno del mese,e chi è di questo segno si sente davvero forte e invincibile, nonché onnipotente, oltre che  fortemente eccitato da questo stato mentale ed emotivo. Dovete però cercare di prendere fiato e di non correre troppi rischi. Cercate  pertanto di correre meno e di non cadere negli abbagli. Vivete intensamente ma tenendo i piedi ancorati a terra, sia dal punto di vista lavorativo che affettivo. Tuttavia cercate di prendervi ciò che vi spetta!

Veniamo alla Vergine, per la quale si prospetta un bel mese! Cercate di riposarvi e di staccare un po’ il cervello. Okay a darvi da fare con la vita sociale ma solo per il gusto di farlo e non per motivi professionali. Dovete rilassarvi e pensare a voi stessi, come persone e non solo come lavoratori. Buone possibilità anche in amore, soprattutto verso fine mese,quando si avvicinano pian piano le date dei vostri compleanni.

E veniamo ora alla Bilancia: dopo un periodo non molto fortunato dal 5 agosto le cose potrebbero cambiare! Datevi subito da fare a fissare sulla carte idee e propositi ma non rinunciate assolutamente alle ferie o momenti di sano relax. Certo, tenetevi pure in contatto con colleghi e altri lavoratori, ma dedicate anche tempo a voi stessi e all’amore, che può diventare particolarmente pepato e sensuale, se non addirittura trasgressivo, Tuttavia non fatevi prendere troppo la mano e cercate di rimanere anche un po’ lucidi per evitare scottature, non solo solari!

E che dire dello Scorpione? Sino alla fine del mese la stella dell’amore vi inNonda di raggi sensuali e avvolgenti, che vi portano ad esplorare nuove possibili esperienze, ma se siete in coppia e siete felici con il vostro partner, neon temete! Nessuna possibilità di incrinare la vostra unione è all’orizzonte!  Utilizzate il mese per pensare a voi stessi e ai vostri prossimi progetti lavorativi e personali nonché creativi: dal 25 questa capacità sarà espressa al massimo grado e in grado di farvi portare a casa anche un bel po’ di soldi.

Photo by – Stock Adobe

Sagittario. Capricorno, Acquario e Pesci: ecco che cosa li attende

Per il Sagittario si prospetta un bel mese ricco di relax e nuove esperienze, soprattutto fino al 20. Sarà un periodo stimolante e divertente oltre che ricco di sana leggerezza. Vorrete sempre più arricchirvi e conoscere voi stessi e gli altri tramite il viaggio, che per voi stessi è in primis interiore. Da bollino rosso intenso il  weekend di ferragosto a livello sensuale ed erotico, ma dal 20 dovete pensare alla professione: è infatti giunto il momento di ricominciare!

Il Capricorno può finalmente pensare alle vacanze dopo due mesi davvero difficili e lamentosi! Ora più che mai è anche opportuno dedicarsi alla chiarezza e al confronto pacifico con parenti amici e colleghi con i quali sono nate incomprensioni, soprattutto nel mese di luglio. E qualora arrivino degli scontri, cercate di razionalizzare e di prendervi del tempo per voi.

L’Acquario che si è molto impegnato sul lavoro e in svariate avventure amorose, deve necessariamente staccare la spina, magari in compagnia di un persona speciale. Ma. qualora siate single, il 3 ci sarà la luna dalla vostra parte che potrà regalarvi un incontro importante e anche duraturo. Per Ferragosto è  prevista per voi una serata calda e bollente. Riprendete a lavorare solo dopo il 20.

Leggi Anche -> Ecco come reagiscono i segni zodiacali all’infedeltà

Leggi Anche -> Astrologia: il tuo peggiore incubo in amore secondo il tuo segno zodiacale

Infine, per i Pesci dopo che hanno vissuto la bellezza di 4 mesi densi di problemi e provocazioni di vario genere, arriva a partire dal 6 una pennellata di positività: potete ora abbandonarvi alle emozioni e alla persona che tanto vi piace e interessa da tempo senza remore e o preoccupazioni. Se siete già in coppia potete godere di  un periodo particolarmente intenso. Tra l’altro è l’ideale per concedersi una vacanza a due anche se siete da poco fidanzati. Splendido per voi il fine settimane di Ferragosto, oltre che particolarmente romantico. Se dovrete restare in città al lavoro sappiate che riuscirete a smaltire anche quegli arretrati penosi che da tempo dvi osservano arcigni dalla scrivania o dal vostro PC. Tuttavia il rientro a casa dalle vacanze non sarà facile anche perché la vostra forma fisica non sarà al top. Grandi nervosismi, assolutamente da placare e mitigare, intorno al 25 del mese.

Impostazioni privacy