Barbara D’Urso lato b versione hot: che fisico a 60 anni!

In città fa troppo caldo e i vip si concedono qualche momento di relax al mare o in piscina: anche Barbara D’Urso si riposa lontano dai riflettori e lo fa in maniera decisamente sensuale.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso- Foto tv- Meteoweek

Barbara D’Urso combatte il caldo con un bel bagno e pubblica una foto destinata a creare molte polemiche. La presentatrice televisiva Mediaset si fa immortalare distesa in costume da bagno, o meglio con una parte del bikini.

Il cappello oversized la copre dai raggi del sole e il lato B è decisamente in bella mostra, attirando complimenti ma anche molte critiche.

Barbara D’Urso soffre il caldo: la foto in costume divide il web

C’è chi accusa la 63enne napoletana di voler competere con le ragazze più giovani e con le tante altre showgirl che affollano il piccolo schermo: che Barbara tema un rimpiazzo con l’avanzare dell’età?

C’è, al contrario, chi si complimenta con la conduttrice per la splendida forma fisica esibita: i fan si chiedono quale sia il segreto per un corpo così perfetto anche dopo i 60 anni.

La D’Urso indossa solo la parte inferiore del costume e molti la accusano di aver utilizzato una controfigura per la foto o di aver ritoccato l’immagine con l’aiuto di qualche miracoloso filtro.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

LEGGI ANCHE ——-> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo con Fiorello

Foto ritoccata? La D’Urso accusata di usare una controfigura

In reatà, scorrendo il profilo della presentatrice, troviamo anche scatti in primo piano senza filtri e senza trucco: non si può negare che Barbara conservi tutta la sua bellezza e il suo fascino ad ogni anno che passa.

Per rivederla in televisione dovremo attendere l’inizio della nuova stagione: da settembre la D’Urso tornerà quotidianamente a scandire la giornata degli italiani con i suoi programmi, i suoi ospiti e le sue buste shock!

C’è da chiedersi quale sarà lo scandalo protagonista delle prossime puntate delle sue trasmissioni, sempre seguitissime che raccolgono un gran numero di telespettatori e che regalano alla Carmelita nazionale sempre grandi soddisfazioni professionali. Nel frattempo, buone vacanze Barbara!

Impostazioni privacy