Era Chandler in Friends, ma oggi è irriconoscibile

Tra le serie più amate di sempre, un posto sul podio lo merita sicuramente Friends, sit-com che ha debuttato all’inizio degli anni ’90 e che ancora oggi è un vero e proprio cult. La serie aveva portato al successo (e alla ricchezza) i suoi interpreti ed è talmente amata che alla notizia di una reunion con il cast il web è letteralmente impazzito di gioia.

Friends

Tra i sei protagonisti di Friends c’era Chandler Muriel Bing: il personaggio è diventato famoso per l’ironia e il sarcasmo tagliente che usava nelle sue battute (alcune delle quali erano pure improvvisazioni) e, successivamente, per la sua storia d’amore con Monica (Courteney Cox), che per il pubblico arrivò a competere con quella classica composta da Ross e Rachel. Interpretato da Matthew Perry, Chandler era un personaggio impossibile da non amare e questo amore si è trasferito anche al suo interprete, che tuttavia ha avuto una carriera e una vita fatta di alti e bassi.

La carriera dopo la sit-com

Dopo Friends, Matthew Perry ha avuto una carriera che sembrava pronta a prendere il volo, simile a quella di Jennifer Aniston. Lavorò infatti in film come FBI – Protezione Testimoni con Bruce Willis e in altre commedie come Appuntamento a Tre e Mela e Tequila – Una Pazza Storia d’amore con Sorpresa. Tuttavia la sua carriera sul grande schermo arriva fino al 2009, quando è in una piccola parte in 17 Again – Ritorno al Liceo.

In televisione continua a lavorare: da una parte facendo brevi cameo in serie popolari come Scrubs e The Good Wife, dall’altra tentando la sorte con sit-com costruite su di lui, come Mr. Sunshine, Go On e The Odd Couple. Partecipa, come guest star, in show dove ritrova i suoi amici di Friends: appare in Web Therapy con Lisa Kudrow (Phoebe nella serie) e in Cougar Town, dove la protagonista era proprio Courteney Cox.

Friends

LEGGI ANCHE —-> Era Monica in Friends, oggi la chirurgia l’ha ridotta così

LEGGI ANCHE —-> Friends | Courteney Cox posta una foto storica del cast alla vigilia del finale

Il problema di Matthew Perry, però, è sempre stata la sua dipendenza da alcol e droga: è entrato più volte in terapie. Da una raccontò persino di essere stato cacciato. Nel 2019 il Daily Mail pubblicò un’immagine dell’attore ingrassato, completamente trasandato, con le unghie lunghe e lo sguardo vitreo. Ora sembra che l’attore si sia ripulito, forse anche grazie alla reunion di Friends.

Impostazioni privacy