Friends | Courteney Cox posta una foto storica del cast alla vigilia del finale

Courteney Cox, la Monica di Friends, ha fatto un tuffo nel passato postando sul suo profilo Instagram una foto storica del cast alla vigilia della riprese dell’ultimo episodio della serie

Friends

L’attrice 55enne ha condiviso una foto della cena finale del cast di Friends, che si è riunito prima di girare l’episodio finale della serie nel 2004. “L’ultima cena prima di girare l’ultimo episodio il 23 gennaio 2004“, ha scritto Courteney Cox nella didascalia del post, condividendo una seconda foto della sceneggiatura dell’ultimo episodio della serie.

Friends | Courteney Cox posta una foto storica del cast alla vigilia del finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“The Last Supper” before taping “The Last One” on Jan 23, 2004. #tbt #friends

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data: 23 Gen 2020 alle ore 3:55 PST

La co-star Jennifer Aniston ha commentato il post con una serie di emoji commossi. Non è la prima volta che la Cox condivide una foto del momento prima di una pietra miliare nella storia dello show.

Leggi ancheBrad Pitt e Jennifer Aniton, reunion con bacio ai SAG Awards

A maggio l’attrice aveva condiviso una foto di un viaggio che il cast ha fatto insieme a Las Vegas prima della messa in onda dello show. Il gruppo ritratto comprendeva Matt Le Blanc, Matthew Perry, David Schwimmer e Lisa Kudrow oltre alla Cox e alla Aniston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The one where the six of us went to Vegas and no one knew we were F.R.I.E.N.D.S yet #tbt #beforeitaired #lovetheseguys

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data: 16 Mag 2019 alle ore 2:22 PDT

Ci sarà una reunion?

Anche se sono passati 16 anni dalla data in cui è stato registrato il finale della sitcom NBC, ci sono stati recenti rumor di una speciale reunion di Friends senza sceneggiatura che riporterebbe insieme il cast e i creatori della serie, Marta Kauffman e David Crane.

Recentemente Kevin Reilly, Chief Content Officer di HBO Max, ha affermato che, sebbene ci sia “interesse” per un evento così speciale, non è ancora abbastanza per dare il via libera al progetto. “L’interesse è presente, eppure non possiamo far bastare tale interesse per premere il pulsante“, ha detto Reilly, parlando al tour della stampa invernale della Television Critics Association la scorsa settimana. “Oggi, purtroppo, è ancora in forse“.

Leggi ancheThe Prince | su HBO Max la serie animata che prende in giro i reali inglesi

Kauffman ha dichiarato questa settimana che sarebbe “totalmente d’accordo” col realizzare uno speciale senza script, ma ha sottolineato il fatto che non ci sarà un reboot con script.

Se fosse la cosa giusta, se fossero stati tutti e sei insieme a riflettere, a parlare delle loro esperienze e degli episodi, allora ci starei sicuramente“, ha detto ai giornalisti ai Producer Guild Awards, dove ha ricevuto il Norman Premio Lear Achievement in Television.

Niente script“, ha aggiunto. “Non faremo nulla con script.” Mentre tutte e 10 le stagioni di Friends stanno progressivamente lasciando Netflix nei vari Paesi raggiunti dal servizio, la sitcom arriverà sul prossimo servizio di streaming della WarnerMedia, HBO Max, a maggio.

Impostazioni privacy