Io e Te, Manuel Bortuzzo: “Qualcuno ha sfruttato la mia immagine”

Ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, ecco quanto dichiarato da Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo – Fonte: Facebook

Manuel Bortuzzo a Io e Te

Ospite della puntata di martedì 21 luglio a Io e Te, Manuel Bortuzzo, alla domanda del conduttore se qualcuno avesse mai sfruttato la sua immagine ha risposto: “Per quanto riguarda la televisione sono sicuro che la maggior parte delle persone l’ha fatto perché mi vuole bene, con Marco Liorni abbiamo fatto un percorso basato sul cuore“. Per poi aggiungere: “Qualcuno ha sfruttato la mia immagine, ovviamente non Marco Liorni, ma finché si racconta qualcosa a fin di bene non ci sono problemi”.

Il riferimento a Liorni è stato fatto in quanto il conduttore lo aveva voluto nella sua squadra per Italia Sì. In seguito Diaco ha voluto sottolineare come Bortuzzo non abbia mai espresso parole di rancore nei confronti di chi lo ha privato dell’uso delle gambe, con Manuel Bortuzzo che ha dichiarato: “Io sono questo, non so come faccio. alle persone piace che non ci sia niente di montato”.

Manuel Bortuzzo – Fonte: Facebook

Le parole di Bortuzzo

Sempre nel corso dell’intervista a Io e Te, Manuel Bortuzzo, parlando della sua passione per il nuoto ha dichiarato: “Ho capito veramente cosa stavo andando a fare quando ho deciso, a 17 anni, di trasferirmi a Roma”. In seguito è stato trasmesso un video messaggio con Magnini che ringrazia Bortuzzo per aver insegnato a reagire con positività alle difficoltà della vita, invitandolo in Sardegna. “Più volte io ti ho ringraziato per averci insegnato come si reagisce con forza e positività alle difficoltà che la vita ci pone davanti, anche oggi ti rinnovo il mio ringraziamento […] Abbiamo un progetto insieme da finire, un film, e ti mando un saluto dalla Sardegna!“, ha infatti affermato Magnini. Il giovane Bortuzzo ha quindi replicato: “Pippo, prepara da mangiare che in Sardegna ci arrivo”.

LEGGI ANCHE –> Pierluigi Diaco sbotta in diretta contro un autore e fa nome e cognome

Un’intervista in cui Manuel Bortuzzo ha raccontato qualcosa di sé, con Diaco che ha proiettato una foto di Bortuzzo da piccolo, in braccio alla madre. Quest’ultima gestisce un panificio e guardandolo Bortuzzo ha raccontato un aneddoto di quando andava a scuola e i suoi amici passavano da lui per prendere un panino o una pizzetta.

Impostazioni privacy