Nicola Vivarelli ritornerà a Uomini e Donne? L’indiscrezione

Uno degli ultimi protagonisti di Uomini e Donne è stato sicuramente Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, raggiunto nel trono over con il nickname di Sirius, era intento a conquistare il cuore di Gemma Galgani. La sua decisione aveva fatto discutere tanto il pubblico da casa e i membri dei due parterre del programma. L’estate sembrerebbe aver messo fine alla loro relazione. Scopriamo subito i motivi.

Nicola Vivarelli - meteoweek.com
Nicola Vivarelli – meteoweek.com

Una storia che non decolla

Se la storia d’amore tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sia davvero finita, c’è chi scommette che il ragazzo 26enne possa ritornare nel salotto di Uomini e Donne per conoscere nuove dame. Il ragazzo, aspramente criticato dagli opinionisti e da tante persone vicine a Gemma, sarebbero pronte a fare dietrofront in quanto la situazione si è capovolta. Nelle ultime Instagram Stories, Nicola ha affermato che dopo vari e ripetuti inviti a Forte dei Marmi, la dama piemontese ha rifiutato senza dare grosse spiegazioni.

https://www.instagram.com/p/CC3seUtKsfd/?utm_source=ig_web_copy_link

Tina Cipollari, prima della fine della trasmissione di Canale 5, aveva ipotizzato che Gemma avrebbe potuto trovare delle obiezioni per poi tornare sulla comoda poltrona di Uomini e Donne. Qualora la loro storia non dovesse decollare del tutto, c’è chi immagina che anche Nicola possa ritornare e, perché no, concedere il numero alla dama Valentina che più volte aveva mostrato interesse.

Il rovescio della medaglia

Nicola Vivarelli ha raggiunto lo studio di Uomini e Donne nonostante le aspre critiche ricevute per la differenza d’età abissale fra lui e Gemma Galgani. Col passare del tempo, però, lui avrebbe palesato di aver messo anima e cuore per portare avanti questa relazione che in realtà, la dama piemontese ha preferito declinare.

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

Siamo sicuri che, nelle prossime settimane, ci saranno altri risvolti importanti tali da garantire più chiarezza nei rapporti fra i due. Nicola, più volte, su Instagram ha palesato la sua volontà di voler trascorrere delle giornate insieme a Gemma ma, proprio quest’ultima non ne ha mai dato prova sui suoi social network. I fan hanno iniziato ad ipotizzare che molto probabilmente sia successo un qualcosa tra i due che ancora non è stato esplicitato.

Impostazioni privacy