Jessica Mazzoli mette all’asta i regali di Morgan: offerta da 400 euro per una lettera

Jessica Mazzoli lancia un’asta che fa discutere e scatena una polemica con Deianira Marzano: la ex di Morgan ha deciso di vendere al miglior offerente la prima lettera che il cantautore le scrisse.

Jessica Mazzoli, ex di Morgan mette all’asta i suoi regali

I rapporti tra Jessica Mazzoli e Morgan sembrano essere ancora molto tesi. Dopo un amore dal quale è nata la piccola Lara, la cantante sarda ha iniziato una lunga battaglia contro Marco Castoldi che, stando a quanto riportato da lei nei salotti di Barbara D’Urso, non avrebbe mai svolto il suo ruolo di padre, sia dal punto di vista affettivo che economico.

Dopo un primo momento in cui sembrava che le tensioni tra i due si fossero allentate, la guerra è ripartita e l’ultimo gesto social della Mazzoli ha fatto davvero discutere. Jessica, infatti, ha annunciato di aver avviato un’asta e, tra i primi oggetti messi in vendita, c’era proprio la lettera che Morgan le scrisse ai tempi di X Factor.

Jessica Mazzoli vende la prima lettera scritta per lei da Morgan

“Primissima lettera d’amore che mi scrisse Morgan durante X Factor – ha scritto lei a corredo dello scatto che ritrae le parole indirizzate a lei dal cantautore, ai tempi giudice del talent show di Sky Uno – . Ovviamente è in vendita all’asta, per info contattatemi”.

L’iniziativa, tra il serio e il faceto, della Mazzoli ha scatenato la reazione di Deianira Marzano, che ha commentato senza mezzi termini il gesto della giovane cantante.

“La Mazzoli mette all’asta la lettera di Morgan, ma con chi pensi di essere stata? Con John Lennon?”, ha commentato, inviperita, la blogger sostenendo che il comportamento di Jessica fosse da bollare.

Jessica Mazzoli, all’asta lettera di Morgan

Leggi anche–>Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

Leggi anche–>Morgan, è già crisi con la fidanzata: “Quarantena di dolore”

Jessica Mazzoli e la diatriba con Deianira Marzano

Il commento sarcastico della Marzano, tuttavia, non è caduto nel silenzio ma ha scatenato la reazione di Jessica che, in una ultima Instagram story, ha voluto punzecchiare Deinaira.

Se mi offrite cinque euro vi faccio avere la lettera d’amore al volo! Pagando io le spese di spedizione […] Il ricavato verrà adibito per acquistare follower a Deianira Marzano”, ha ironizzato Jessica che, tuttavia, ci ha tenuto a far sapere alla blogger di quanto fosse l’offerta più alta fattale per avere la lettera che le scrisse Morgan.

Deianira, infatti, ha condiviso con i propri fan il messaggio che la Mazzoli le ha inviato: “Per ora, l’offerta più alta è 400 euro”.

Deianira Marzano, scambio di messaggi con la Mazzoli
Impostazioni privacy