Rogue | il trailer del film fantascientifico con Megan Fox

Non perdetevi il trailer di Rogue rilasciato in queste ore dalla Lionsgate e presto disponibile per il pubblico di tutto il mondo.

La casa di produzione della Lionsgate ha rilasciato il primo trailer di Rogue per l’imminente film thriller d’azione del regista MJ Bassett, che vede la presenza della protagonista di Transformers Megan Fox mentre conduce una pericolosa missione di salvataggio e si trova a dover combattere con dei leoni feroci. Il film dovrebbe arrivare in digitale e VOD venerdì 28 agosto e in Blu-ray e DVD il 1° settembre, senza uscire nei cinema. Intanto ricordatevi di vedere il trailer inserito a metà pagina sotto la sinossi.

La sinossi di Rogue

Megan Fox affronta un nuovo entusiasmante ruolo in una veste inedite di mercenario indurito dalla battaglia in questa saga d’azione esplosiva. Come capo squadra Samantha O’Hara, guida una vivace squadra di soldati in una missione audace: salvare gli ostaggi dai loro rapitori nella remota Africa. Ma mentre la missione va male e la squadra è bloccata, la squadra di O’Hara deve affrontare un sanguinoso e brutale incontro con una banda di ribelli – e un’orda di leoni famelici e infuriati che incontrano.

Leggi anche: Midnight In The Switchgrass | Megan Fox e Bruce Willis nel cast

Il cast del film Rogue

Il film di fantascienza Rogue è diretto e prodotto da MJ Bassett che ha co-scritto la sceneggiatura del film con Isabel Bassett. Il lungometraggio è stato prodotto da Kyle Ambrose, Delon Bakker, Molly Hassell, Paul Hornsby e Jay Taylor. 

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

I protagonisti che prenderanno parte a questa avventura, oltre a godere della presenza di  Megan Fox vedranno la partecipazione di Jessica Sutton, Calli Taylor, Brandon Auret, Adam Deacon e Sisanda Henna.

Impostazioni privacy