Amici , ricordate Leonardo Di Minno? Eccolo oggi barba e muscoli [FOTO]

Ha partecipato alla seconda edizione di Saranno Famosi che poi ha preso il nome di Amici. Lui, il carismatico Leonardo Di Minno, di strada da allora ne ha fatta tanta. Ma che fine ha fatto e che cosa sta facendo ora?

Photo by – Google

Leonardo Di Minno, un grande talento canoro

Era giovanissimo quando partecipò alla seconda edizione di Saranno Famosi, il talent di Maria De Filippi che poi, di lì a poco, si sarebbe chiamato Amici. Lui, il talentuoso  cantante Leonardo Di Minno, non riuscì ad arrivare sul podio, ma riuscì comunque a costruirsi una sua carriera, grazie anche alla sua determinazione che però lui stesso, ai tempi della sua partecipazione al talent, aveva descritto come testardaggine, annoverandola tra i suoi difetti personali. Oltre a ciò aveva aggiunto anche la tendenza a voler stare al centro dell’attenzione.

Ma è proprio in nome di questo suo modo di essere, di pensare e di agire, oltre alla sua meravigliosa voce, che è riuscito a farsi strada nel mondo del musical, che lo ha acclamato sempre più e del quale oggi è grande protagonista.

Ma che ricordi ha dell’esperienza di Saranno Famosi?

Photo by – Instagram

Oggi è una star dei musical e dell’ opera popolare

In un’intervista Di Minno ha candidamente rivelato: “Dopo il decimo provino della mia vita, ho capito che questo lavoro lo posso fare a prescindere. Ho fatto provini per i quali avere fatto parte di una trasmissione televisiva non importava più di tanto, anzi quasi niente!”. Provini che lui ha brillantemente superato, visto che ha lavorato nel musical Footloose, Tre Metri Sopra Al Cielo, We Will Rock You, per poi approdare all’opera popolare. Dulcis in fundo ha iniziato un meraviglioso tour della durata di quasi due nel doppio ruolo di Quasimodo e di Clopin in Notre Dame De Paris di Riccardo Cocciante. Poi eccolo interpretare Ulisse ne La Divina Commedia di Don Marco Frisina e il Dio Marte in Roma, I Gemelli Leggendari. Inoltre lo abbiamo anche visto nel musical Romeo E Giulietta, ama e cambia il mondo.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Amici, ricordate Timothy Snell? Eccolo oggi a 45 anni [FOTO]

Leggi Anche -> Amici, ricordate Alessia Orlandi? Eccola oggi diversissima [FOTO]

Oggi a 41 anni è molto diverso e molto affascinante

Oggi  Di Minno, oltre a essere lanciatissimo dal punto di vista professionale nel mondo del musical, che lo ha eletto – a buona ragione – suo indiscusso protagonista, è molte cresciuto anche del punto di vista umano: è un uomo di 41 anni, con tanto di barba e baffi,  molto affascinante e seguitissimo sui Social anche da chi non ha avito modo di apprezzarlo durante la sua partecipazione in età giovanile nella scuola artistica televisiva più seguita e apprezzata dl grande pubblico.

Impostazioni privacy