Antonella Elia capelli scuri e lunghi, spuntano le foto dal passato

Siamo abituati ad ammirarla bionda con i  capelli medi o corti, la spumeggiante Antonella Elia, tra le indiscusse protagoniste dell’edizione in corso di Temptation Island. Ma ora spuntano in Rete suoi scatti ove appare diversissima…

Photo by – Google

Antonella Elia ci sorprende con degli scatti del passato

E’ diventata indubbiamente una delle più grandi protagoniste, non solo dell’edizione in corso di Temptation Island, ma di un po’ tutti i reality televisivi italiani, la spumeggiante Antonella Elia: vincitrice dell’Isola Dei Famosi, l’abbiamo poi potuta ammirare anche in Pechino Express e al GF Vip. Tuttavia nel corso di queste trasmissioni, come in altre di vario genere, Non è La Rai agli esordi, La Corrida e La Ruota Della Fortuna, lei si è mostrata al grande pubblico sempre con i capelli biondi, ora più corti ora leggermente più lunghi ma mai lunghissimi. Inoltre ha prediletto per lo più pettinature lisce e solo di tanto in tanto più mosse.

Ma ora spuntano in Rete, anche sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, degli scatti di suoi esordi televisivi, compresi alcuni dove appare con  look assolutamente diversi da quello abituale. Mora è assolutamente irriconoscibile!

Photo by – Google e Instagram

Con i capelli scuri è irriconoscibile

Giovanissima in posa come una vera pin-up del cinema hollywoodiano, la showgirl mette in mostra il suo splendido fisico, mentre  i capelli sono non solo scuri ma anche ricci e lunghi. Anche in altre occasioni eccola mostrarsi con questa capigliatura ma optare per un look più sobrio ed elegante. Tuttavia lei ha ben presto voluto dare un bel taglio alle sue chiome, optando però sempre per tonalità scure. Ed ecco spuntare in Rete, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, una fotografia da vera femme fatale con capelli scurissimi e cortissimi, un make-up studiato ad arte e un’attitudine da vera dark lady. Ma poi lei non riesce a tenere nascosto a lungo il suo lato buffo e più scherzoso, ed eccola quindi rendere più sbarazzini i suoi capelli con qualche ciuffetto violaceo, che tanto di moda tra l’altro vanno quest’anno.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Antonella Elia, la ricordate a Non è La Rai? Eccola giovanissima [FOTO]

Leggi Anche -> Antonella Elia, avete mai visto la sua casa? Dimora con splendido giardino

Da tempo è una bellissima bionda… platino!

Ma poi ha deciso pian piano di ammorbidire la tinta scura nera corvina in una leggermente più chiara, optando per un caldo castano, che ha fatto da sorta di introduzione e di apripista al colore che anche oggi lei ama portare: il biondo platino, che le regala molto fascino. Un caschetto di media lunghezza che lei porta con disinvoltura e che talora, soprattutto nei periodi più caldi, ama anche portare spettinato, con onde leggermente mosse e ondulate ma mai ricce. Un look che i suoi numerosi fan hanno dimostrato di apprezzare moltissimo nel corso del tempo.

Impostazioni privacy