Asia Argento contro Morgan : “Dovrebbe farsi curare…”

Asia Argento si scaglia nuovamente contro il suo ex marito Morgan e lo accusa di doversi rivolgere a uno specialista per risolvere i suoi problemi. Quali sono state le parole dell’attrice?

Asia Argento contro Morgan
Asia Argento – meteoweek

L’attrice Asia Argento dopo le sue ultime rivelazioni nei confronti dei suoi problemi economici, risolti in parte grazie alla sua ripetuta partecipazione ai programmi firmati Barbara D’Urso, si è mostrata sempre più aggressiva nei confronti del suo ex marito.

Asia durante un’intervista al Fatto Quotidiano ha rivelato e spiegato la sua difficile situazione economica dovuta ai molti drammi personali, ai lavori sfumati ma soprattutto alle tante cause legati affrontate.

Proprio a causa di quest’ultimi motivi, la regista è tornata nuovamente ad accusare il suo ex marito Marco Castoldi, in arte Morgan, rivangando il suo passato turbolento e ciò che pensa di lui.  Quali sono state le sue parole?

Asia Argento torna a parlare del suo ex marito

L’attrice non ha mai nascosto le tantissime guerre legali fatte con il padre di sua figlia Anna Lou, spesso stato al centro di tantissime discussioni anche all’interno di programmi televisivi.

Asia Argento contro Morgan
Asia Argento – meteoweek

Asia Argento si scaglia nuovamente contro Morgan accusandolo di doversi far curare da una persona specializzata ma soprattutto di dover stare lontano dalle telecamere. L’affermazione lanciata dall’attrice però, non è stata l’unica nei confronti del suo ex marito.

L’attrice senza freni su Morgan

La regista durante l’intervista al Fatto Quotidiano ha attaccato il padre di Anna Lou ritornando più volte sulle tantissime cause legati affrontate per causa sue. Il loro passato turbolento infatti, sembra ancora motivo di tantissime discussioni.

Asia Argento contro Morgan
Morgan – meteoweek

Leggi Anche -> Asia Argento sul lastrico: Se non fosse stato per Barbara D’Urso

Leggi Anche -> Asia Argento ci riprova con il GF Vip | Signorini apre le porte di casa alla figlia di Dario Argento

Le parole di Asia nei confronti di Morgan non sono state leggere: “L’ho lasciato 14 anni fa, io e mia figlia siamo scappati dalle sue grinfie. Lui è un matto, uno che fa una pagliacciata come quella di Sanremo è matto. Ha dei gravi problemi, deve disintossicarsi, e ha sempre una specie di delirio narcisistico. Dovrebbe farci curare, ma lontano dalle telecamere perché altrimenti alimentiamo la sua pazzia”.

Impostazioni privacy