Elisabetta Gregoraci nel limbo la sua partecipazione al Gf Vip | Trema Flavio Briatore

La showgirl Elisabetta Gregoraci, intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ resta nel limbo quando le viene chiesto della sua partecipazione al Gf Vip 5.

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore – meteoweek

Non conferma e nè smentisce: Elisabetta Gregoraci resta nel limbo con la sua probabile partecipazione al reality di canale 5. “Sono anni ormai che fanno il mio nome” dice che la Gregoraci. Trema così l’ex marito, Flavio Briatore, che si oppone all’eventuale partecipazione.

“Il mio nome lo fanno da anni”: Elisabetta Gregoraci resta nel limbo

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

L’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci resta nel limbo quando viene interrogata dal giornale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Il nome della showgirl da mesi circola come quello più quotato nel toto nome dei prossimi partecipanti al cast del Grande Fratello Vip. Questa volta, però, a parlarne è ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che pensa bene di chiedere alla diretta interessata la veridicità della notizia: “Il suo nome compare tra i possibili inquilini…”.  

Elisabetta Gregoraci risponde abbastanza divertita a questa notizia e resta, però, nel vago: “Che dire? Il mio nome lo fanno da anni…E pure stavolta… Intanto mi prendo qualche giorno per stare con mio figlio e poi forse andrò all’estero per uno spot pubblicitario”.

E’ così che la showgirl, non dando una risposta precisa, alimenta i dubbi: sarà nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip?

Flavio Briatore dice no alla sua partecipazione al Gf Vip 5

Flavio Briatore – meteoweek

Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore per anni sono stati legati sentimentalmente, fino a quando il loro amore è stato coronato dal matrimonio. Da quest’unione è nato Nathan Falco che oggi ha 10 anni.

Durante il periodo del lock down all’imprenditore è stata affibbiata una fidanzata, notizia che Briatore ha smentito con foga: “Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata – ha scritto sul suo profilo Instagram -. S

“Smentisco categoricamente. Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto che, in questi momenti cosi tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più #fakenews #notiziefalse #giornalismospazzatura” conclude l’imprenditore.

Stando ai fatti, quindi, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono due persone libere e felici. L’imprenditore, quindi, in qualità di ex marito sembra aver dimostrato disapprovazione sull’eventuale partecipazione al reality di Elisabetta Gregoracci.

“Secondo le nostre fonti – si legge su Giornalettismo -, Flavio Briatore, sarebbe contrario a questa scelta”. Le motivazioni per cui, però, l’imprenditore è contrario non sono state specificate. “Mi ha dato tanto…Ha tirato fuori la mia parte ironica…Ma dopo 9 edizioni, prima come conduttrice poi come ospite fissa, tutto quello che potevo dare l’ho dato…”.

Impostazioni privacy