Francesca Tocca dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis: il video in clinica

La bella Francesca Tocca non ha resistito al fascino del camice e si è rivolta al chirurgo dei VIP. Un video immortala il momento. 

Francesca Tocca da Amici al successo 

Francesca Tocca è nota soprattutto per essere stata ballerina ed ex concorrente di Amici ed è stata recenemente anche nel rooster di Amici Speciali.  Nell’ultimo anno la ballerina professionista è stata al centro del gossip a causa della fine del matrimonio con il ballerino del programma “Ballando con le Stelle” Raimondo Todaro: la relazione è finita a causa del flirt che c’è stato tra la professionista e il concorrente di Amici, parliamo del collega ballerino Dumitru. La coppia è uscita dopo tanti rumors e pettegolezzi allo scoperto e ha regalato ai tanti fan e agli indiscreti delle immagini, pubblicate recentemente,  in cui è ritratta insieme a al suo nuovo. Non ci sono dubbi ormai, la relazione tra i ballerini procede a gonfie vele e sono diventati ormai una coppia fissa.

La vita sentimentale della ballerina negli ultimi tempi, è stata molto travagliata. Dopo la fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro, ha causato sicuramente un periodo particolare ma il sorriso è tornato. I due ballerini hanno iniziato a frequentarsi quando il matrimonio di Francesca Tocca era ormai finito da mesi ed oggi vivono a colpi di scatti e trasparenza il loro amore.

Leggi anche -> Valentin finalmente a cuore aperto | La confessione su Francesca Tocca

Leggi anche -> Valentin di nuovo pronto a confessare | I dettagli sulla relazione con Francesca Tocca

Dal chirurgo 

Nell’ultima stories, pubblicata su Instagram, Francesca Tocca è alle prese con il chirurgo plastico dei vip: parliamo di Giacomo Murtis diventato ormai un vero e proprio volto noto delle cronache rosa. In una didascalia, che supporta il video, il chirurgo scrive:
abato noioso???? Guardate il video della mia ultima singolo estivo Di più’ ! Vi tira su subito il morale!
Balletto con @francescatocca su tik tok del #dipiuchallenge
AL momento nessun ritocco (a quanto si vede) in vista, ma qualcosa sicuramente bolle tra i caldi bisturi del chirurgo dei Vip.

 

Impostazioni privacy