Francesco Renga ingrassato e con la pancetta: la trasformazione del cantante

Francesco Renga è apparso come protagonista nei nuovi “scatti rubati” del settimanale Chi, che lo ritraggono mentre è su uno Yacht, pronto a godersi i giorni di mare in Sardegna, regione dove è in vacanza insieme alla compagna Diana, alla quale è legato ormai dal 2015.

Francesco Renga

Le foto non sono propriamente le più lusinghiere per il cantante, che mostra un fisico un po’ arrotondato, forse addolcito proprio dall’arte di Diana, che possiede un ristorante.

Scatti rubati ad una coppia che ama la privacy

Francesco Renga e Diana Poloni, nel corso di questi cinque anni che li hanno visti camminare l’uno al fianco dell’altra nel periglioso percorso della vita, sono sempre stati molto attenti a stare lontani dalle luci della ribalta e a difendere il loro rapporto dai flash delle fotografie e dagli appostamenti dei paparazzi.

Normale che, dopo cinque anni d’amore, qualche foto si sia riuscita a rubarla, proprio come quelle di quest’estate in Sardegna. Tuttavia gli scatti condivisi ora dal settimanale Chi, come quelli che li hanno preceduti, non hanno tanto lo scopo di mettere in mostra il fisico non proprio più atletico di Francesco Renga – che d’altra parte deve sedurre con la sua voce e non con la statuarietà del suo corpo -, quanto piuttosto sottolineare la forte chimica che esiste tra i due innamorati e che sembra essere forte come l’inizio, nonostante ormai nella relazione debba essere entrata un po’ di quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli occhiali sono sempre presenti…questa volta da sole

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) in data: 21 Lug 2020 alle ore 4:02 PDT

LEGGI ANCHE —-> Conoscete la figlia di Ambra e Francesco Renga? Identica alla mamma

LEGGI ANCHE —-> Ambra e Renga: il retroscena dall’avvocato prima della separazione

Francesco Renga un po’ fuori forma

Appare comunque evidente, in questi scatti, tra la salita sullo yacht e la serenità di trovarsi immersi in un mare che ha pochi rivali al mondo, che Francesco Renga è decisamente ingrassato e che ha perso la sua forma fisica. Ma, d’altra parte, quando c’è l’amore, la mera figura estetica non serve poi a granché.

Impostazioni privacy