Gaia Gozzi insicurezze per l’ex di Amici: “Il mio naso e le mie orecchie…”

Gaia Gozzi ha confessato in una recente intervista alcuni motivi che hanno reso la sua personalità spesso debole a causa del sul suo aspetto fisico. 

Gaia Gozzi e il rapporto con il suo corpo 

Una Gaia Gozzi che non ti aspetti e che, nonostante i suoi successi, dimostra la sua sensibilità e la fragilità. A margine del talent di Amici che l’ha vista protagonista in finale in compagnia della cantante salernitana Giulia Molino e del ballerino cubano Javier Rojas, Gaia Gozzi ha vinto ma ha rivelato le sue debolezze.  La giovane cantante nata a Viadana -comune tra Emilia Romagna e Lombardia, in provincia di Mantova – da madre brasiliana, si è aggiudicata la vittoria di Amici 2020 sulla scia del successo del suo nuovo singolo dal titolo Chega, che potrebbe rivelarsi il tormentone dell’imminente stagione estiva. Dopo essere ricomparsa sui social Gaia ha voluto rivelare degli aneddoti simpatici ai propri fan ma non solo. Durante la diretta susseguita alla conquista del talent ha risposto alle domande ricevute dal web sulla sua vita privata e in generale sulla sua persona. Gaia Gozzi ha rivelato di aver sofferto per anni di problemi legati al proprio corpo e alla difficoltà di accettarsi. Durante la diretta ha così confessato: ci sono molte cose che non mi vanno bene del mio corpo, sono una donna e come tale sono molto critica. Cambierei il mio naso e le mie orecchie!

LEGGI ANCHE ——–>La mamma di Luigi Favoloso cavallo di battaglia in tv | Sorprende cast del GF VIP di Signorini

LEGGI ANCHE ——–>Lei è la mamma di una della conduttrici più amate: la riconoscete?

Un fisico perfetto

A suscitare dubbi e polemiche sulla dichiarazione ci ha pensato la stessa cantante, che in sostanza ha smentito se stessa. All’interno del suo profilo instagram infatti, non sembra che Gaia abbia così dei grandi e importanti difetti.  La sua bellezza ed il suo fisico sinuose ne sono una prova lampante che anche l’occhio vuole la sua parte. Molte le foto in costume, moltissime le pose sensuali a dimostrazione che Gaia Gozzi non ha poi così difficoltà a mettersi in mostra. Il suo profilo Instagram è letteralmente invaso dai fan che ogni giorno le fanno sentire il loro appoggio.

 

 

Impostazioni privacy