Romina Carrisi ruba qualcosa di speciale : “Farei anche questo”

Romina Carrisi non ha mai nascosto ai fan di aver attraversato dei momenti difficili dettati dalla lontananza della famiglia, e la quarantena passata quasi in totale solitudine dato che nessuno ancora oggi sia riuscito a scoprire con chi abbia trascorso la quarantena a Ibiza.

Romina Carrisi ruba qualcosa – meteoweek

La donna adesso si trova in Croazia, in casa della sorella insieme alla madre Romina Power, ma ecco che arriva la sua dedica speciale?

La figlia di Albano e Romina, a quanto pare, conserva un posto speciale nel suo cuore… così tanto da fare cose impossibili?

Romina Carrisi – meteoweek

Romina Carrisi: il romanticismo di altri tempi

Romina Carrisi dal momento in cui è sbarcata su Instagram, ha permesso ai fan di conoscere un nuovo aspetto di sé che in precedenza non era stato conosciuto dai fan. La donna ha mostrato anche di avere delle eccellenti doti da poetessa, in quanto in possesso di uno spiccato senso del romanticismo e quindi anche una spiccata percezione dei sentimenti… ma a oggi, Romina Jr, è ancora single oppure no?

Il dubbio, dunque, viene innescato da due nuovi post che la figlia di Albano ha condiviso su Instagram e che quindi hanno condotto molto dei suoi fan a chiedersi se nel suo cuore ci sia un posto speciale riservato a una persona altrettanto speciale per lei.

Romina Carrisi foto – meteoweek

Romina nelle vesti di ladra, ma solo per amore?

Dunque, in attesa di capire se Romina Carrisi sia o no single ecco che i riflettori sono puntati sulla dedica che la donna ha scritto nelle sue IG Stories, facendo vedere prima il tramonto e poi anche la luna.

Romina – meteoweek

Leggi anche -> Romina Carrisi non torna a casa | Guerra fredda con Albano ?

Leggi anche -> La fuga di Romina Carrisi da Cellino San Marco : “Trova l’intruso”

Nelle immagini in questione, infatti, è possibile leggere la seguente frase: “Per te ruberei tutti i tramonti… e anche la luna”… ma, Romina Carrisi, per chi sarebbe disposta a mettere in atto tutto ciò? Possibile che la figlia minore di Albano e Romina abbia trovato davvero l’uomo dei suoi sogni?

Impostazioni privacy