Adriano Pappalardo, che fine ha fatto il cantante? Eccolo oggi | FOTO

Adriano Pappalardo ha rappresentato un pezzo importante della musica e della televisione. L’artista oggi ha 75 anni ed è sempre in splendida forma.

Adriano Pappalardo e la sua carriera 

Adriano Pappalardo è uno dei personaggi storici della musica italiana anni ’70 e ’80 e, grazie al suo carismatico carattere, è diventato anche un volto cult della TV. Riconoscibile per carattere estroso e simpatico e dotato di una voce roca inconfondibile, ha fatto parlare di se anche per le sue uscite bizzarre. Tutti ricordiamo la famosa lite con Antonio Zequila!), che lo hanno fatto diventare uno dei personaggi cult di quel periodo.

Inizia la carriera nel 1971 entrando nel rooster di Mogol e questa sua voce afro, in chiave totalmente soul colpisce da subito. Inizia la carriera a metà anni ’70 e inizia il successo. Arriverà anche l’amore e conoscerà sua moglie Lisa Giovagnoli (che sposerà nel 2010 e con cui è tuttora) e nel 1976 la coppia darà alla luce il loro unico figlio Laerte. Negli anni ’90 il suo nome è ormai destinato ad essere associato alla televisione, realizzerà poca musica e tanti programmi televisivi. Tra questi, L’Isola dei Famosi che, pur non vincendo, ne diventerà assoluto protagonista, vero mattatore, amato dal pubblico complice anche la grande notorietà concessa dalla Gialappa che lo sceglie come uomo simbolo dell’edizione.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli asfalta Alfonso Signorini | Parole al vetriolo e battutine

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli contro Parietti, Alba distrutta: “Speravo almeno oggi di essere lasciata in pace”

Oggi 

Adriano Pappalardo oggi è un uomo di 75 anni che si mantiene in splendida forma. Sempre molto energetico e amatissimo, non è più presente come in passato in televisione. Oggi compare sporadicamente in televisione ma è spesso ospite nelle feste di  che fa ancora qualche comparsata in TV o/e nelle feste di paese. La sua Ricominciamo è sempre un tormentone e ancora oggi fa sognare migliaia di persone. Da questo scatto dobbiamo assolutamente fare i complimenti ad Adriano, 75 anni e non dimostrarli.

Impostazioni privacy