Avete mai visto la moglie di Valerio Staffelli? Ex valletta della tv [FOTO]

Valerio Staffelli si è fatto conoscere al grande pubblico grazie ai suoi servizi realizzati per Striscia La Notizia, il famoso programma ideato da Antonio Ricci che va in onda tutte le sere su Canale 5. Soprattutto Valerio Staffelli è diventato famoso per essere l’uomo che consegna il Tapiro D’Oro, diventato ormai un vero e proprio simbolo dello show. Oltretutto, nel corso della sua carriera, Valerio Staffelli ha anche subito non poche aggressioni per i suoi servizi, che a volte lo hanno fatto finire addirittura in ospedale.

Sebbene il lavoro di Valerio Staffelli sia noto quasi a tutti, meno conosciuta è sua sua moglie, Matilde Zarcone. Non tutti, forse, sanno che la donna ha alle spalle un passato in cui ha lavorato in televisione, proprio come suo marito. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Chi è Matilde Zarcone, moglie di Valerio Staffelli?

Matilde e Valerio Staffelli si sono conosciuti durante la festa di compleanno del calciatore della squadra dell’inter, Nicola Berti, nel pieno degli anni ’90. Leggenda vuole che, a un primo impatto, i due non si siano piaciuti granché, anzi. Pare che avessero sviluppato una vera e propria antipatia: ma questo sentimento tanto negativo non ha avuto una lunga vita. I due hanno infatti festeggiato ormai i venticinque anni di matrimonio. Evento per il quale Staffelli ha commentato: “Questi decenni sono volati. Visto il fascino che Matilde esercita su di me, mi sembra di stare con lei solo da due o tre anni, c’è passione mista a complicità. Non la amo come il primo giorno, ma molto di più”.

LEGGI ANCHE —-> Striscia la Notizia, ricordate la velina Giulia Calcaterra? Ecco cosa fa ora

LEGGI ANCHE —-> Virus Cina, Valerio Staffelli: “Perché i passeggeri arrivati a Fiumicino da Wuhan non vengono messi in quarantena”?

Matilde Zarcone è stata, in passato, una valletta di Buona Domenica, quando era ancora condotta dalla coppia storica formata da Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Tuttavia la carriera della donna non è durata molto: dopo pochissimo tempo ha scelto di lasciare le luci della ribalta e di dedicarsi ad altro. Tra cui la creazione di una famiglia con il marito, che ha portato alla nascita di due figli, Riccardo e Rebecca.

Impostazioni privacy