Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Fabrizio e Annalisa? Nuove vite

Sono stati una delle coppie più atipiche di tutte le stagioni dell’edizione italiana di Matrimonio a Prima Vista,i Fabrizio Fiori e Annalisa Meliota. Ma come sono diventati oggi e qual’è la loro situazione sentimentale odierna?

Photo by – Google

Matrimonio a Prima Vista, Annalisa e Fabrizio sono stati la coppia più atipica di sempre

Sono stati una delle coppia più amate e chiacchierate per il loro essere atipico di tutte quante le edizioni della versione italiana di Matrimonio a Prima Vista, in onda su Sky Uno. Stiamo parlando di Annalisa Meliota e Fabrizio Fiori e lo sono stati perché lui, dal punto di vista anagrafico, era molto più grande e maturo di lei, mentre lei era molto più giovane, oltre che avvenente, ma dotata di una bellezza semplice e acqua e sapone. Una bellezza tipica della classica ragazza della porta accanto.

Ed era stata lei a sentire l’esigenza sempre più forte, quasi l’urgenza , di avere al suo fianco un uomo più grande che – a suo avviso – potesse infonderle maggiore sicurezza. Quella sicurezza che i partner più giovani in passato non erano stati in grado di donarle. Lui -dal canto suo- è parso lusingato da tale desiderio e all’inizio le cose tra i due sono andate a gonfie vele. In particolar modo le prime settimane sono state ricchissime di passione, ma come poi sovente accade, tale idillio, non è durato…

Photo by – Google

Oggi lui è single mentre lei è fidanzata con un coetaneo

Infatti i due, dopo che si è pian piano rallentata l’attrazione, coadiuvata certamente dal gusto della novità e della scoperta, quando sono giunti al momento clou, ovvero della grande scelta, hanno deciso di non proseguire la loro storia d’amore, arrivando al divorzio. Con molta probabilità è stata proprio la ragguardevole differenza di età, quindi il modo diverso di  vivere, pensare e di agire, che li ha inevitabilmente e inesorabilmente allontanati. Tra l’altro lui ,a differenza di lei, non ha mai dimostrato di apprezzare i Social, ne tanto meno di apparire.

Tuttavia navigando in Rete si percepisce che  lui dovrebbe essere ancora single e che sia rimasta intatta la sua immensa passione per i viaggi. Dal canto suo Annalisa sembra invece fidanzata da un po’ di tempo con un ragazzo, suo coetaneo, che non fa parte dell’universo televisivo.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Daniela e Roberto? Eccoli oggi

Leggi Anche -> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Luca e Cecilia?

Lui ha qualche capello bianco in più, lei vive come una qualsiasi ragazza della sua età

Se lui pare pressoché identico, sebbene con qualche capello bianco in più, lei ha optato per chiome più lunghe e scure, tendenti al liscio. Inoltre dimostra, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, di amare postare fotografie di vita vissuta in compagnia anche dei suoi amici, nei locali e ai concerti. Ama anche divertirsi con l’utilizzo delle app e farsi fotografare  con look e make up ben diversi da quelli che predilige nella vita. Una donna pertanto giovane come tante altre che sogna l’abito bianco e che -forse- durante la trasmissione ha idealizzato un po’ troppo il rapporto uomo/donna., il ruolo del marito e il matrimonio stesso. Probabilmente anche a causa della sua eccessiva giovinezza per tentare un passo così delicato e importante per ogni persona.

Impostazioni privacy