Meteo Salerno oggi venerdì 24 luglio: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Salerno di oggi venerdì 24 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi venerdì 24 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno sabato 25 luglio

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 24 luglio in Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi venerdì 24 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio in Italia

In Provincia di Salerno: avvio di weekend all’insegna della stabilità e del bel tempo sulle nostre regioni meridionali, ancora protette da un campo di alta pressione, che tuttavia mostra i primi segnali di cedimento a partire dal Centro-Nord per il transito di un cavo d’onda di origine atlantica. Ne consegue un venerdì caldo e improntato ad un ampio e preminente soleggiamento su Campania, Calabria e Sicilia, salvo occasionali velature mattutine e qualche innocuo annuvolamento diurno nell’entroterra campano e a ridosso della dorsale appenninica. Temperature in calo nei valori massimi in Campania, stabili o in ulteriore lieve rialzo tra Calabria e Sicilia con picchi localmente superiori ai 35°C in pianura. Venti in rotazione e rinforzo da Libeccio e Ponente a partire dalla Campania e dall’alta Calabria tirrenica, ancora a regime di brezza in Sicilia. Mari poco mossi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio poco nuvoloso –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy