Spree | il trailer dell’horror satirico con protagonista Joe Keery

Il trailer del film Spree con protagonista Joe Kerry, noto per la serie Netflix Stranger Things.

Dopo il suo debutto al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, RLJE Films ha debuttato con un trailer pieno di sangue e profanità per l’imminente commedia horror intitolata Spree con Joe Keery, noto per aver preso parte alla serie Netflix, Stranger Things. Il giovane attore si cimenterà nel ruolo di un pilota di rideshare, come viene mostrato nel trailer inserito a metà pagina.

La sinossi di Spree

Kurt (Keery), un pilota di 23 anni in rideshare per Spree, è ossessionato dall’avere attenzione sui social media. Il ragazzo farà di tutto per diventare virale e farsi conoscere da tutti. Il suo piano è un livestream nel quale va a tutto gas, utilizzando #thelesson. Le sue intenzioni sono quelle di creare una serie di telecamere posizionate nella sua auto che iniziano a trasmettere le sue prodezze. In questo modo, la sua popolarità crescerebbe a dismisura in breve tempo. Ben presto si renderà conto che deve aggiustare il tiro visti tutti i difetti e le morti. 

Leggi anche: The Unknown Man | il film con Joel Edgerton girato nel sud dell’Australia

Leggi anche: Stranger Things 4 | la nuova stagione riprenderà le riprese a settembre?

Il cast del film Spree

Il film è scritto da Eugene Kotlyarenko e Gene McHugh, iniziando una prima regia e produzione al fianco di Sumaiya Kaveh, Matthew Budman e John H. Lang.

Oltre a Keery, il film presenta un cast di ensemble che comprende Sasheer Zamata, Mischa Barton, John DeLuca, David Arquette e Kyle Mooney. Spree arriverà nei teatri selezionati, piattaforme digitali e VOD a partire dal 14 agosto!

Impostazioni privacy