Vanessa Incontrada pronta alla rivincita : “Io sto bene…”

Vanessa Incontrada si mostra radiosa e pronta alla rivincita e svela qual è il posto dove si sente più felice. Molte cose sono cambiate per l’attrice spagnola, ma cosa la aspetta?

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Tra un set e programma televisivo, Vanessa Incontrada è tra le attrici e presentatrici più ricercate del nostro Paese. L’attrice, di origine spagnola, ma ormai naturalizzata in Italia da molti anni, ha vissuto dei momenti difficili in passato. Ma la sua carriera brillante ha cancellato ogni ombra, regalandole successo e soddisfazione.

Sono lontani, infatti, i tempi in cui Vanessa Incontrada sembrava aver perso la fiducia in se stessa a causa del bullismo subito sui social a causa della sua forma fisica. La presentatrice è stata vittima di body shaming subito dopo la gravidanza, per non essere tornata immediatamente in forma dopo il parto.

Vanessa – MeteoWeek

Vanessa Incontrada bellezza sfolgorante: la sua rivincita

Vanessa Incontrada ha raccontato più volte il disagio che ha provato in quel periodo e quanto si sia sentita non all’altezza. L’attrice allattava, pur avendo ripreso subito a lavorare, e le sue forme morbide, dopo il parto, le sono costate numerose critiche vergognose, anche da parte di molte donne.

L’attrice si schiera sempre con forza contro il bullismo sui social, soprattutto ora che ha superato questo momento difficile, per dare voce anche a chi vive lo stesso dramma in silenzio. Poche ora fa, Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare luminosa e rilassata.

Instagram – MeteoWeek

Il “posto del cuore” dell’attrice spagnola

La presentatrice ha scritto: “Io sto bene in questo posto,” cioè Follonica, dove ha passato parte della sua infanzia. Si tratta, infatti, di uno dei “posti del cuore” per Vanessa Incontrada, in cui si sente completamente a suo agio e recupera tutte le sue energie. Vanessa Incontrada si sente pronta alla rivincita.

Leggi anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Leggi anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi

Solo pochi giorni fa, tra l’altro, è stato il compleanno del figlio di Vanessa Incontrada, la quale ha fatto una dolcissima dedica al suo bimbo, ormai cresciuto. Quali programmi per il futuro attendono Vanessa Incontrada? Dopo il successo delle fiction e dei programmi che l’hanno vista come protagonista assoluta, Vanessa tornerà a dividersi tra studi televisivi e set?

Impostazioni privacy