Alessandro Graziani rinuncia al trono | Amore estivo per l’ex di Uomini e Donne

Alessandro Graziani sembrava essere uno degli ipotetici ex corteggiatore saliti sul trono di Uomini e Donne a settembre ma non sarà così, per lui infatti arriva un nuovo amore. Di chi stiamo parlando?

Alessandro Graziani rinuncia al trono
Alessandro Graziani – meteoweek

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate sembra aver messo da parte l’idea di scrivere e di riavere un contatto con lei. Durante la sua ultima intervista all’interno del magazine di Uomini e Donne, Alessandro Graziani è sembrato molto dubbio a causa della sua grande voglia di mettersi in contatto con Giovanna.

Alessandro ha così spiegato di voler sentire come sta vivendo la fine della sua storia con Sammy Hassan per sapere se, l’Abate stesse bene proprio come raccontava all’interno dei social. Una scelta che ha destato molto scalpore tra i suoi fan ma che alla fine e stata messa da parte senza più nessun pensiero.

L’ex corteggiatore però, durante la giornata di ieri nelle sue storie Instagram ha deciso di mostrare la sua nuova fiamma, lasciando i suoi fan molto stupiti e increduli della novità. Chi è la nuova fidanzata di Alessandro?

Alessandro Graziani mette da parte il trono

L’ex corteggiatore Alessandro Graziani sembrava essere uno degli ipotetici nomi che i fan e tantissime pagine di gossip, avevano visto come nuovo tronista al programma di Uomini e Donne. La frequentazione di Alessandro insieme alla sua nuova fiamma però, ha così messo a rischio la sua ipotetica partecipazione sulla sedia rossa all’interno dello studio di Maria De Filippi.

Alessandro Graziani rinuncia al trono
Alessandro Graziani – meteoweek

Alessandro Graziani rinuncia così al trono e sceglie di portare avanti la sua nuova storia d’amore con Letizia Paternoster. La neo-coppia infatti, ha cercato di rimanere nell’ombra per tutta la durata della loro conoscenza, emergendo sui social solamente per ufficializzare la loro relazione. Per i fan del programma e dell’ex corteggiatore è stata una vera e propria notizia inaspettata.

Ex corteggiatore ha un nuovo amore

Graziani durante la giornata di ieri ha deciso di caricare all’interno delle sue storie Instagram una foto insieme a Letizia qualche secondo prima di un bacio. La nuova coppia esce così allo scoperto e si mostra sui social senza nessuna riserva.

Alessandro Graziani rinuncia al trono
Alessandro Graziani – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia sgarro alla regola | Idee chiare per l’autrice di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Alessandro Graziani rinuncia così ufficialmente al suo trono e mette per sempre da parte il programma di Maria De Filippi per viversi appieno la sua nuova relazione estiva. Nonostante sia passato pochissimo tempo da quando l’ex corteggiatore voleva mettersi in contatto con Giovanna, Letizia sembra aver rubato il cuore di Alessandro che, ha iniziato un nuovo capitolo importante della sua vita.

Impostazioni privacy