Sammy Hassan temeva i giudizi | La rivelazione di Giovanna Abate dopo Uomini e Donne

Dopo la fine della storia, Giovanna Abate rivela che probabilmente Sammy Hassan temeva i giudizi degli altri. Cosa sta succedendo, dopo Uomini e Donne?

Sammy Hassan – MeteoWeek

Dopo la chiusura definitiva della storia d’amore con Sammy Hassan, Giovanna Abate ha raccontato la sua verità, rilasciando una lunga intervista a cuore aperto al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Le rivelazioni di Giovanna Abate arrivano dopo la lettura dell’intervista rilasciata la scorsa settimana da Sammy Hassan, il quale ha raccontato una versione della storia che ha turbato profondamente l’ex tronista.

“Ad oggi penso che, sapendo di avere delle intenzioni così diverse dalle mie, Sammy avrebbe dovuto dirmi di no,” ha spiegato con amarezza Giovanna Abate, confermando, tuttavia di non essersi pentita di aver scelto col cuore. L’ex tronista ha raccontato che lei e Sammy Hassan si sono vissuti a pieno solo per pochi giorni, poi sono iniziate le discussioni e l’atteggiamento dell’ex corteggiatore è profondamente cambiato.

Giovanna e Sammy durante il lockdown – MeteoWeek

Sammy Hassan temeva le critiche?

“Lui sembrava più preoccupato di giustificare alle persone la nostra crisi e ufficializzarla, piuttosto che cercare una soluzione,”. Forse Sammy Hassan temeva i giudizi altrui e si preoccupava più della reazione del pubblico, che dei sentimenti di Giovanna? L’ex tronista afferma senza mezzi termini di essere stata l’unica a credere davvero nella storia d’amore con Sammy Hassan.

Giovanna Abate ha spiegato di non essere stata affatto pesante, né pretenziosa, ma di aver lasciato a Sammy Hassan tutti i suoi spazi anche quando lo andava a trovare a Milano, perché comprendeva e rispettava i suoi impegni di padre. L’ultima volta che si sono visti, sembrava che tutto potesse tornare a posto, ma così non è stato.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Troppa fretta di chiudere dopo Uomini e Donne

“Nel pieno della notte, però, lui è voluto tornare a parlare dei problemi che avevamo avuto nei giorni precedenti, ancora una volta in modo acceso, dicendomi di voler chiudere. Sembrava pretestuoso: non mi aspettavo quei toni e quelle intenzioni. Voleva leggerezza da parte mia, ma era il primo a non essere in grado di darmela. Se ne è andato via dall’albergo e, il giorno dopo, ha deciso di non passare il suo compleanno con me”.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Leggi anche -> Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore | Scelta inaspettata per Temptation Island

Dopo quell’ultimo incontro burrascoso, da ciò che ha raccontato Giovanna Abate, non ci sono stati ulteriori chiarimenti di persona. Dopo qualche giorno, la fine della storia è stata ufficializzata. Giovanna Abate riuscirà a riprendersi definitivamente dopo questa seconda cocente delusione a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy