Stasera in tv | 25 luglio 2020 | Killers, segreti di coppia

Sabato 25 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Paramount Network, andrà in onda la commedia d’azione Killers, con l’affascinante coppia formata da Ashton Kutcher e Katherine Heigl.

Il 25 luglio alle ore 21:10 andrà in onda su Paramount Network Killers, la commedia d’azione diretta dall’australiano Robert Luketic (La rivincita delle bionde), con Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Tom Selleck, Catherine O’Hara, Katheryn Winnick, Kevin Sussman, Casey Wilson e Martin Mull.

Killers | La trama del film

Assunto dal governo con un incarico alquanto particolare, ossia quello di killer, l’affascinante Spencer Aimes viene mandato a Nizza per una missione super segreta. Qui si imbatte però nella bella Jen Kornfeldt, esperta in computer, in vacanza insieme alla famiglia e con lo scopo di riprendersi dalla brutta rottura con il suo ex.

Tra i due scatta subito la scintilla e decidono di convolare a nozze. Spencer pensa quindi di lasciare il suo impiego, troppo pericoloso e difficile da gestire in segretezza. Ma quando scoprirà di avere una taglia sulla testa e tanti sicari alle calcagna, sarà costretto a reimpugnare la pistola per la sua salvezza e quella dell’amata consorte.

Leggi anche: Alice e il sindaco | Dalla Francia una commedia brillante, d’ispirazione politica e non solo…

Killers | Il trailer

Killers | alcune curiosità sul film

Girato tra lo stato americano della Georgia e la Francia, Killers è una commedia d’azione fresca e briosa, che vede insieme sullo schermo due dei giovani volti più seguiti dell’epoca – il film risale al 2010 – la Katherine Heigl di Grey’s Anatomy e Ashton Kutcher, reduce dal successo di Appuntamento con l’amore. Il film ha vinto un Razzie Award per il Peggior attore protagonista.

Perchè vederlo: una commedia piena d’azione e di sentimento, con una coppia assolutamente dalla chimica evidente e irresistibile.

Impostazioni privacy