Cucinotta in tubino nero e scollatura esplosiva: la grande bellezza italiana

Maria Grazia Cucinotta continua a far sognare i fan: l’attrice italiana resta il sogno proibito di molti uomini che in lei vedono incarnate le perfette fattezze mediterranee.

Maria Grazie Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta- Foto Ig- Meteoweek

Quando parliamo di Maria Grazia Cucinotta parliamo della personificazione della bellezza mediterranea, invidiataci da tutto il mondo.

Una donna dai colori scuri, alta, slanciata, prosperosa, con lunghi capelli a contornare il viso e uno sguardo a cui nessuno sa resistere.

Maria Grazia Cucinotta, tra le attrici italiane più belle nel mondo

Sono passati diversi anni da quando la Cucinotta è stata  protagonista di pellicole importanti sul grande schermo, ma il suo grande fascino è rimasto immutato. Impossibile dimenticare le interpretazioni che hanno contribuito a rendere quei film come pellicole importantissime per la storia del cinema Italiano. Parliamo de ‘Il Postino’, con Massimo Troisi o del suo ruolo da Bond Girl al fianco di Pierce Brosnan in ‘Il mondo non basta’, oppure ancora ‘La seconda moglie’.

Bravissima, talentuosa e anche simpatica, è una vera e propria star sui social network dove tende a condividere stories e post sulla sua vita quotidiana. Il suo profilo ig è pieno di scatti magnifici che fanno sempre il pieno di like e commenti positivi.

Uno dei post recentemente condiviso dall’attrice italiana è un collage che la vede ritratta in diverse pose con addosso l’emblema del guardaroba elegante, un tubino nero dalla sensuale scollatura.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la sorella di Maria Grazia Cucinotta? Chi è Giovanna [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Cucinotta ricoverata d’urgenza dopo malore: le sue condizioni

Curve portentose e sguardo intenso: la Cucinotta conquista tutti

Ammirando le portentose curve non c’è da stupirsi che sia considerata a 51 anni una delle donne italiane più belle del mondo. Lo sguardo è quello che continua ad incantare tutti i suoi fan, sensuale e magnetico: i profondi occhi marroni sono messi in risalto da un trucco scuro che dona ulteriore intensità.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta- Foto Ig- Meteoweek

Mediterranea, procace, strepitosa: Maria Grazia Cucinotta conserva una splendida forma: il tempo sembra essersi fermato per l’attrice che Massimo Troisi ha fortemente voluto accanto a sé in una pellicola diventata cult.

Impostazioni privacy