Mara Venier sostituita: Francesca Fialdini prende il suo posto

I telespettatori di Domenica In, presto vedranno Francesca Fialdini al posto di Mara Venier. Ma sarà proprio così? Ecco di cosa si tratta:

Le repliche di Domenica In

L’estate porta il meritato risposo a tutti quei personaggi televisivi che hanno tenuto compagnia al  pubblico italiano dal piccolo schermo, per tutto  l’inverno. Tra questi, c’è anche Mara Venier che come sanno tutti, ha tenuto duro fino alla fine con la conduzione di Domenica In, nonostante l’emergenza del Coronavirus e l’ infortunio alla gamba, degli ultimi giorni.

Una stagione quella appena conclusasi di Domenica In, veramente fenomenale, con ascolti record. In attesa di ritornare ad ottobre, il programma si sta riproponendo con le repliche sotto il titolo di Il meglio di Domenica in. Ma in questo periodo è stato anche annunciato il palinsesto Rai del prossimo anno.

Il palinsesto Rai dell’anno prossimo

Moltissime le sorprese e i colpi di scena che hanno lasciato l’amaro in bocca a più di  qualcuno. Tanto per cominciare Stefano De Martino (ultimamente chiacchieratissimo per la sua seconda separazione da Belen Rodriguez) non solo non si è aggiudicato un nuovo programma – come alcune indiscrezioni avevano vociferato – ma sembra che sia stato silurato anche da Made in Sud e da Tutto può succedere. 

La stessa sorte è capitata a Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi, la quale non dovrebbe più tornare con il suo programma sulla salute.

Mara Venier a Domenica In – Fonte: Facebook

Mara Venier sostituita da Francesca Fialdini

E Mara Venier? Sappiamo che nonostante il grande successo avuto con la conduzione del contenitore domenicale di Rai 1, la bella veneta, ha rischiato brutto con l’ultima puntata, quando presa da un eccesso di affettuosità nei confronti di Romina Power – ospite nel suo salotto televisivo  per raccontare la morte della sorella avvenuta proprio in quei giorni – ha pensato bene di abbracciarla pubblicamente, facendola in barba alla regola del distanziamento sociale per il contrasto del Covid. Un gesto che ha suscitato non poche polemiche, in primis da parte dei vertici Rai.

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier insulta il marito pubblicamente: il gesto che non doveva farle

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier irriconoscibile, ecco lo scatto incredibile [FOTO]

In questo momento però le repliche di Domenica In continuano ad andare in onda, anche se non per molto. Presto infatti Il meglio di Domenica In, a partire dal 2 agosto sarà sostituito dal programma di Francesca Fialdini “Da noi a ruota libera” dalle 14:00 alle 16:10. Anche in questo caso si tratterrà di repliche.

Insomma, nonostante gli ottimi ascolti, Mara è stata sostituita dalla Fialdini. Succederà anche ad ottobre per la conduzione di Domenica In?

Impostazioni privacy