Samanta Togni triste episodio per la ballerina, interviene il marito

Nota per essere una delle insegnanti di ballo di Ballando con le stelle, Samanta Togni ha di recente deciso di sfogarsi per via di alcuni commenti apparsi sotto le proprie foto social. Ecco cosa è successo.

Samanta Togni – Fonte: Facebook

Lo sfogo di Samanta Togni

Attraverso un video Samanta Togni ha deciso di sfogarsi contro alcuni messaggi volgari apparsi sotto le sue foto. A tal proposito ha affermato: “Partiamo dal fatto che non pensavo di avere tanti maschi depravati tra i miei follower e di questo me ne rattristo”. Per poi aggiungere: “Detto ciò ringrazio e saluto tutte le persone per bene (la maggior parte per fortuna) che popolano questo pittoresco mondo di Instagram. Gli uomini si distinguono dai maschi perché hanno un nobile cervello che (spesso) usano”.

Le parole del marito

Sull’argomento è intervenuto anche il marito della Togni, ovvero Mario Russo, che a sua volta ha affermato: “Appartengo alla categoria degli uomini e quando lo ritengo opportuno so anche essere maschio. Il problema di molti ‘uomini’ è proprio legato al buon senso ed a quella capacità di capire non solo quando è il momento opportuno per fare i maschi, ma soprattutto verso chi indirizzare le proprie pulsioni sessuali. Trovo inoltre molto desolante vedere che molti di questi ‘maschietti’ sono anche sposati o fidanzati. Educazione e rispetto anche nel commentare sempre e comunque e più rispetto per mia moglie per cortesia”.

Leggi anche–>Ballando con le stelle, retroscena bomba: il “no” a Samanta Togni

Leggi anche–>Roberta Morise brilla da sola | La risposta al veleno ad Eros Ramazzotti

Sempre tramite social Samanta Togni e Mario Russo si sono resi protagonisti qualche settimana fa di una splendida dichiarazione d’amore. Lui era lontano da casa per lavoro e la Togni ha scritto: “Dopo tre mesi e mezzo di meravigliosa vita simbiotica sei dovuto partire per Dubai. È dura sopportare la tua mancanza! Già non vedo l’ora di rivederti“. Il marito a sua volta ha commentato: “Scrivo con le lacrime agli occhi, un arrivederci struggente e tanta tristezza nel cuore. Seppur circondati dalle difficoltà e dalla sofferenza di questo periodo, non dimentichiamo che noi siamo stati molto fortunati. Abbiamo trascorso una luna di miele infinita e ne siamo usciti più forti e innamorati di prima. Poche settimane amore mio e poi insieme per sempre. Moglie, compagna ed amica di giochi irresistibile. La vita insieme a te è semplicemente… fun fun fun”.

Impostazioni privacy