Una vita, Cayetana svolta sexy: la foto senza veli su Instagram

Una Vita è la famosa soap opera spagnola, ambientata all’inizio del ventesimo secolo in un ricco quartiere, chiamato Acacias, che è situato in una città non meglio specificata che ha i lineamenti di Madrid. La storia è incentrata sulla vita di alcune domestiche e di come le loro vicissitudini si sposano con quelle della famiglia verso cui prestano servizio. Una Vita va in onda su Canale 5 e al momento è arrivata alla sua quinta stagione.

Il percorso di Donna Cayetana in Una Vita

Tra i personaggi più conosciuti di Una vita c’è Donna Cayetana, la donna più importante di Calle Acacias, che ha interpretato il ruolo dell’antagonista principale nel corso delle prime due stagioni della soap. Interpretata da Sara Miquel, Cayetana conosce perfettamente l’arte della menzogna, non si fa scrupoli ad ottenere quello che vuole ed ha una freddezza e una cattiveria che la rendono davvero un nemico temibile.

Una vita

Tuttavia questo pessimo carattere e questo animo nero sono in realtà il risultato di un’anima che ha paura di non essere amata e che non ha il coraggio di fronteggiare la solitudine: alle sue spalle, infatti, la donna ha un passato fatto di umiliazioni, disprezzo e maltrattamenti. Il suo destino sembrava essere deciso alla fine della seconda stagione, ma Cayetana è sempre stata una donna ricca di sorprese

La svolta sexy di Sara Miquel

E questo è dimostrato anche dallo scatto che l’interprete della donna di Una Vita ha condiso su Instagram, mostrandosi quasi interamente senza veli.

Sara Miquel

LEGGI ANCHE —-> Una Vita, “Rosina” in versione inedita: l’attrice in mini abito da sera FOTO

LEGGI ANCHE —-> Giulia De Lellis troppe emozioni per una vita sola | La decisione importante per GDL

Sebbene l’attrice indossi dei collant che tiene bassi sulle ossa iliache, ha il seno in mostra, coperto appena dal braccio. Con l’altra mano è impegnata a tenere il cellulare, con il quale si è scattata il selfie allo specchio approdato poi sul famoso social network. Da quello che si legge nella didascalia, lo scatto è stato realizzato mentre l’attrice era su un set, a lavoro. Chissà cosa la aspetta in futuro.

Impostazioni privacy