Emanuela Folliero sirena tra le onde: straripa il decollete

La bella Emanuela Folliero sembra aver fatto un patto con il diavolo. Nonostante gli anni, continua a stupire per fascino e bellezza. 

Emanuela Folliero bellezza senza tempo 

La carta d’identità recita 7 febbraio 1965, e, calcoli alla mano, Emanuela Folliero ha 55 anni. Siamo sicuri che in tanti non crederanno a quello che hanno appena letto, ma possiamo garantirvi che è la verità. Emanuela Folliero, non è solo uno dei volti storici di Rete4, ma da giovane ha fatto il suo esordio come modella. Il suo debutto in tv risale al 1996, con il programma sportivo Milan-Inter e tra i suoi numerosi successi ricordiamo Stranamore, Affetti speciali e Ballo amore e fantasia. Nel luglio del 2018, dopo quasi trent’anni di onorata carriera in tv, la Folliero si è congedata dai telespettatori, spiazzando tutti e creando un senso di profonda nostalgia nel suo pubblico. Al momento si gode la famiglia e i sui bambini. Su Instagram è molto attiva e proprio grazie agli ultimi scatti possiamo ammirarne il suo fascino senza età.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodríguez

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Lo scatto bollente 

Emanuela Folliero, oggi è una mamma felice. Rimane ancora un mistero come su sia possibile mantenere un fisico così perfetto nonostante la più non giovane età ma il dato di fatto è che la Folliero è una delle donne più desiderate del nostro paese. Al momento l’ex volto storico di Rete 4 si sta concedendo una vacanza al mare con la famiglia e proprio nell’ultimo scatto si è tornati a parlare fortemente della bella Emanuela. In una mare splendido sbuca una sirena: è Emanuela Folliero che, travolta dalle acque marine, sfoggia un fisico mozzafiato supportato da un decollete vertiginoso. Contestualmente al gossip la bella Emanuela continua a sfoderare il suo fascino sensualissimo mediterraneo. Proprio in queste ore ha pubblicato uno scatto esplosivo in costume che sta ricevendo il plauso unanime dell’etere.

Impostazioni privacy