Giulia Cavaglià lite furiosa | Nessun pentimento per l’ex di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià continua a nascondere la sua rottura con Francesco Sole ma durante la giornata di ieri, un volto noto racconta la lite furiosa che ha messo fine alla coppia. Cosa è realmente successo?

Giulia Cavaglià lite furiosa
Giulia Cavaglià – meteoweek

La coppia formata da Giulia Cavaglià e Francesco Sole sembrava una delle relazioni più forti all’interno dei social ma ormai sembra proprio non essere così. Giulia aveva ritrovato l’amore dopo la delusione avuta all’interno del programma di Uomini e Donne dove, sul trono aveva deciso di uscire con un corteggiatore il quale, non ha saputo valorizzarla nel modo giusto.

Francesco Sole infatti, dopo mesi di corteggiamento serrato era così riuscito a far breccia nel cuore della ex tronista creando così le basi solide per una storia d’amore. La loro relazione agli occhi dei social sembrava perfetta, la coppia infatti, ha sempre voluto dare l’impressione di essere felice anche quando le cose sembravano non andare.

Da qualche settimana Giulia Cavaglià all’interno delle sue storie Instagram non mostrava più il suo fidanzato, scatenando così i dubbi e le incertezze dei suoi fan ma soprattutto dei fan della coppia. Cosa sta succedendo?

Giulia Cavaglià discussione serrata

La ex tronista di Uomini e Donne nonostante si mostri ormai sempre da sola, non ha ancora voluto dare una vera e propria spiegazione del perché Francesco non stia più con lei. Entrambi infatti, hanno preferito ancora non rivolare la verità sulla loro crisi ma a raccontare tutto è arrivato Amedeo Venza.

Giulia Cavaglià lite furiosa
Giulia Cavaglià – meteoweek

Qualche settimana fa Giulia Cavaglià ha smesso di seguire sul suo profilo Instagram Francesco Sole, insinuando il dubbio di una lite furiosa all’interno della coppia. Nessuno dei due però, sembra pronto a confessare quello che è realmente successo tra di loro. Quali sono state le parole di Amedeo Venza?

Ex tronista non perdona Francesco Sole

Secondo quanto riportato dall’influencer Amedeo Venza, un amico stretto della coppia avrebbe confessato cosa è realmente successo tra Giulia e Francesco. Nonostante sui social la coppia sembrava sempre andare d’amore e d’accordo, in realtà non sembra sia andata proprio così.

Giulia Cavaglià lite furiosa
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Beatrice Valli contro i canoni di bellezza | Ex di Uomini e Donne non si arrende

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Amedeo ha così spiegato sul suo profilo Instagram quello che è realmente accaduto sottolineando una lite furiosa tra la coppia. Le parole dell’influencer sono state: “Lite furibonda tra Giulia e Francesco Sole, a raccontarlo è un amico della coppia e fa sapere anche che, i due ultimamente andavano sempre meno d’accordo! Pronto un altro libro?”.

Impostazioni privacy