Gretel e Hansel | uscirà nei cinema italiani il 19 agosto [TRAILER]

Il film horror e thriller Gretel e Hansel uscirà nei cinema italiani ufficialmente il 19 agosto 2020.

Da quanto tempo aspettavamo una notizia del genere? Carissimi spettatori che non vedete l’ora di poter tornare a sedere sulle poltroncine di velluto delle varie sale cinematografiche, segnate sulla vostra agenda il 19 agosto, perché segna l’uscita del film horror Gretel e Hansel nel nostro Paese. Non dimenticate di vedere il trailer inserito a metà pagina!

La sinossi di Gretel e Hansel

La trama rimasta fedele alla versione originale del 1893 scritta dai fratelli Grimm, racconta la storia di due giovani ragazzi. La bella Gretel e il fratellino Hansel costretti a vivere in una condizione assurda di povertà, sono sempre in giro per trovare del cibo. I due sono costretti quindi ad allontanarsi da casa, riuscendo a perdersi nel bosco, nonostante l’aiuto di un cacciatore.

Camminando per i vari sentieri immersi nella natura i due ragazzi si imbattono in una casa isolata e misteriosa, nella quale c’è un’anziana signora che ci vive da sola. Convinti che possa essere un posto tranquillo, decidono di fermarsi per trovare un po’ di ristoro. Ben presto però accadranno degli eventi molto strani e inspiegabili, mostrando anche dei segreti raccapriccianti legati alla casa. Riusciranno a salvarsi la vita a vicenda?!

 Leggi anche: Gretel e Hansel, 5 modi in cui il film rende thriller la favola dei fratelli Grimm

Leggi anche: Gretel e Hansel | si parla di stregoneria nella nuova featurette

Il cast di Gretel Hansel

Nel film sono presenti Sophia Lillis nel ruolo di Gretel e Sammy Leakey come Hansel; insieme a Alice Krige, Jessica De Gouw e Charles Babalola. Il regista Osgood Perkins si è occupato della realizzazione del film tenendo conto della sceneggiatura di Rob Hayes.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Infine, Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger hanno prodotto il film insieme ai produttori esecutivi Sandra Yee Ling e Macdara Kellehe.

Impostazioni privacy