Lei è la mamma di una bellissima della tv, sono identiche: di chi si tratta?

Una donna bellissima e affascinante che emana eleganza e raffinatezza da tutti i pori. E’ la mamma di una splendida conduttrice televisiva e radiofonica, per lo più sportiva. Un autentica bomba sexy. Ma chi è la sua tanto celebre figlia?

Photo by – Google

Una donna bellissima, affascinante e sicura di sé

Una donna molto affascinante e sicura di sé, per nulla intimidita dall’obiettivo e pertanto ha il coraggio e l’ardore di osservare dritta in camera quando la fotografano, sebbene non abbia mai svolto in passato come mansione quella della modella.

Un viso perfettamente curato e sapientemente truccato, sebbene non con tinte vivaci e vistose, dimostra che lei è una persona molto chic e glamour. I capelli biondi sono mossi, certamente freschi di piega. Lo sguardo è languido e seducente.  E poi  possiede uno charme da vendere, sebbene non sia più giovanissima.

E’ la mamma di una bellissima conduttrice televisiva e radiofonica per lo più sportiva, sogno proibito di moltissimi italiani. Anche lei bionda e affascinante come la genitrice. Di chi stiamo parlando? Chi è sua figlia? E soprattutto come si chiama la donna ritratta nello scatto?

 

Photo by – Instagram

E’ la mamma della  bellissima Diletta Leotta

Si tratta di Ofelia Castorina e la celebre figlia è Diletta Leotta. Tra le due vi è un rapporto molto speciale e la genitrice, particolarmente seguita su Instagram si dimostra molto orgogliosa di tutti i suoi figli, in particolare di lei.  Ofelia, nata il 29 ottobre, sotto il segno dello scorpione, vive a Catania, insieme alla sua famiglia. Tuttavia, per amore figliale è anche solita raggiungere la figlia nella sua casa di Milano.

Certamente per via della fama di Diletta, anche lei è stata invasa da grandissima popolarità e da un numero sempre più elevato di estimatori che però si devono mettere il cuore in pace perché lei è innamoratissima del marito. Inoltre per lei, al primo posto, viene sempre la sua famiglia, come ha raccontato in un’intervista cuore aperto per GQ, la conduttrice di Dazn, sottolineando che quando i suoi genitori si sono incontrati erano già sposati con altre persone. In pratica lui aveva una figlia, Ambra, mentre lei tre figli.

“Mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo senza dissapori, litigi o incomprensioni.” Insomma, la loro è la classica moderna e felice famiglia allargata.

 

 

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Diletta Leotta parla del vero amore | La siciliana sempre più vicina a Ibrahimovic ?

Leggi Anche -> Diletta Leotta la nuova vita | Dopo l’addio Daniele Scardina cerca di essere forte ?

Diletta ha preso l’ avvenenza dalla madre e la passione per lo sport e il calcio dal padre avvocato

Ma se la madre, grande amante del sole e del mare, adora essere molto attiva sui Social e condividere scatti in compagnia dei suoi cari, il marito non pare condividere questa sua passione per il Web, essendo un uomo molto riservato. Non per nulla non possiede profili Social e non è solito rilasciare interviste.

Un padre che lei, la bellissima Diletta, in un’intervista a Gente, lo ha definito simpatico, paziente e rassicurante. Tra l’altro è stato proprio lui ad avvicinarla al calcio e a insegnarle a tirare i primi calci al pallone. Grande appassionato di sport è uno skipper e un pilota esperto: non per nulla ha organizzato meravigliose gite in barca nei periodi estivi per la sua famiglia.

Di primo mestiere è avvocato. A livello caratteriale si sa che Diletta “ha preso da lui” la sua ingente determinazione. E se riusciamo a scovare le sue sembianze fisiche è tramite alcuni post corredati da splendidi scatti, pubblicati dalla splendida moglie sul suo profilo ufficiale Instagram.

 

Impostazioni privacy