Raffaella Mennoia stacca tutto | Estate a rischio dopo Uomini e Donne

Raffaella Mennoia stacca tutto e parte per mete lontane? Questo sarebbe il suo più grande desiderio, tuttavia l’estate dell’autrice di Uomini e Donne sembra a rischio. Scopriamo perché.

Raffaella Mennoia stacca tutto
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’edizione di Uomini e Donne che si è conclusa oltre un mese fa con le scelte dei tronisti del trono classico non è stata affatto semplice. La primavera, infatti, è stata caratterizzata dall’interruzione forzata dovuta all’emergenza sanitaria e dall’esigenza di tornare in onda prima possibile.

All’interno della redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, in qualità di autrice responsabile del trono classico e, in un certo senso, di braccio destro di Maria De Filippi, è stata sottoposta a forte stress. Tuttavia, le cose si sono concluse al meglio e Uomini e Donne non ha mai smesso di attirare la curiosità dei telespettatori.

Raffaella Mennoia stacca la spina?

Raffaella Mennoia si è occupata anche in prima persona di Temptation Island, prima coi casting e poi con le registrazioni di quanto stiamo vedendo in onda in queste settimane. Dunque, è stato un periodo di lavoro molto intenso per l’autrice, la quale spesso si confida coi suoi follower.

Raffaella Mennoia stacca tutto
Raffaella Mennoia – meteoweek

Poche ore fa, Raffaella Mennoia ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha scherzato sul suo desiderio di prendersi una lunga vacanza. “La musica, la playa, l’estate, la notte la festa… l’anno prossimo,” ha scritto l’autrice, alludendo proprio al fatto che il bisogno di vacanza è una tentazione proibita per lei.

Desiderio di vacanza per l’autrice di Uomini e Donne

Forse Raffaella Mennoia stacca tutto e fugge via verso mete lontane? Probabilmente sarebbe ciò che l’autrice vorrebbe fare, ma che al momento non le è possibile. Le vacanze di Raffaella Mennoia potrebbero essere a rischio, ma, fortunatamente, il lavoro le sta regalando grandi soddisfazioni, visto il successo di ascolti di Temptation Island.

Raffaella Mennoia stacca tutto
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta difficile perdita | Il giudizio insindacabile dell’ex di Uomini e Donne

Come ogni anno, durante l’estate, infatti, il viaggio nei sentimenti intrapreso dalle coppie partecipanti sta tenendo incollati agli schermi parecchi telespettatori. Oggi e giovedì andranno in onda le ultime due puntate per questa estate, ma si parla già di una possibile nuova stagione a settembre. Forse, nel frattempo, Raffaella Mennoia riuscirà a godersi qualche giorno di meritato riposo, prima di tornare a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy