We Are Who We Are | il teaser trailer della serie di Luca Guadagnino

È stato finalmente diffuso il primo tesser trailer di We Are Who We Are, attesissima serie targata Sky e Hbo creata e diretta da Luca Guadagnino, il regista premio Oscar di Chiamami col tuo nome.

Luca Guadagnino, il regista premio Oscar di Chiamami col tuo nome, è pronto a debuttare nel mondo delle serie tv con We Are Who We Are, attesissima produzione targata Sky e Hbo. Gli otto episodi che compongono la miniserie faranno il loro debutto a settembre negli Stati Uniti.

Un trailer per la serie di Guadagnino

Gli otto episodi della miniserie firmata da Luca Guadagnino saranno disponibili in Italia arriveranno dal prossimo 9 ottobre su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. La serie, che parla di amicizia, di primi amori e di identità da scoprire, è stata scritta dallo stesso Guadagnino assieme allo scrittore Paolo Giordano e alla sceneggiatrice Francesca Manieri.

Leggi anche -> Chiamami col tuo nome | Tutti i dettagli del sequel di Guadagnino

We Are Who We Are

Protagonisti della serie sono due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie, composte da militari e civili, devono passare diversi mesi in una base militare in Italia. Fraser (Jack Dylan Grazer), quattordicenne atipico ed introverso, si è trasferito da New York a una base nel Veneto con la madre Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna di lei Maggie (Alice Braga), entrambe in servizio nell’esercito statunitense. Caitlin (Jordan Kristine Seamón), invece, è un’adolescente spavalda e sicura di sé, che vive da anni nella base con la propria famiglia, in cui non sempre le cose vanno lisce. Attorno a loro ruotano altri ragazzi dalle personalità più disparate, interpretati da Francesca Scorsese, Corey Knight, Ben Taylor, Sebastiano Pigazzi e Beatrice Barichella.

La Quinzaine des Réalisateurs

La serie fa parte della selezione ufficiale della Quinzaine des Réalisateurs di Cannes 2020, un “marchio di fabbrica” che arriva nonostante la kermesse francese quest’anno non si sia svolta a causa del coronavirus.

Impostazioni privacy