Albano Carrisi sta con una falsa : “Sembrano nonno e nipote”

Le polemiche per Albano Carrisi non accennano a diminuire. Un utente del web ha scritto un messaggio nel profilo del figlio Yari, lamentando il modo in cui il cantante di Cellino San Marco ha deciso di vivere la sua vita.

Albano Carrisi sta con una falsa
Albano Carrisi – meteoweek

A quanto pare il nuovo attacco per Albano Carrisi è arrivato proprio per via della sua relazione con Loredana Lecciso, il cui ritorno di fiamma è stato confermato proprio in pieno lockdown da Cellino San Marco, dove la coppia ha vissuto il periodo del lockdown.

Il commento negativo rivolto verso Loredana Lecciso è arrivato nel profilo Instagram di Yari Carrisi Power.

Albano e Loredana Lecciso

Durante i mesi di lockdown, Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno avuto modo di raccontare come siano riusciti a ritrovare un loro equilibrio nella relazione d’amore, tanto che il cantante di Cellino San Marco ha deciso di mettere a tacere le voci del gossip spiegando come i due avessero deciso di tornare insieme già da un po’.

Albano Carrisi sta con una falsa
Albano Carrisi – meteoweek

Nonostante i tanti anni d’amore, i fan di Albano non riescono proprio ad accettare la relazione con Loredana Lecciso?

“Nessuno lo capisce…”

Da un po’ di tempo a questa parte Albano Carrisi ha annunciato di essere felice con Loredana Lecciso, ma l’unione ancora oggi non è gradita ai fan.

Non a caso, ecco che un utente del web in un video che Yari ha condiviso su Instagram ha scritto il seguente commento: “Si grande davvero. Ma dopo le sue dichiarazioni alla TV rumena, cioè che LL è la sua compagna, sai quanti fans ha perso? Nessuno capisce perché stia con una falsa che mira solo ai suoi soldi e che lo ha saputo raggirare ben bene. Oltre a tutto sembrano nonno e nipote”.

Albano Carrisi sta con una falsa
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Power l’unione perfetta solo con Albano : “Probabilmente non sarebbe mai successo”

Leggi Anche -> Loredana Lecciso la strana amicizia | Simona Ventura fa vedere il tesoro di Albano Carrisi

Dunque, possibile che Albano Carrisi adesso decida di intervenire contro gli haters e fare in modo nessuno commenti più in alcun modo la sua vita adesso al fianco della compagna con cui ha deciso di condividere la sua vita?

Impostazioni privacy