Armando Incarnato accende i motori | L’ultimatum del cavaliere fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato accende metaforicamente i motori e lancia un ultimatum alla donna della sua vita. Cosa succede al cavaliere?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nonostante la sospensione estiva di Uomini e Donne, Armando Incarnato continua ad essere tra i cavalieri più seguiti del dating show. Il cavaliere partenopeo sta avendo un percorso controverso al trono over, che, fino adesso, non ha portato al risultato sperato, cioè il vero amore.

Armando Incarnato è stato accusato di non avere il cuore libero e di essere a Uomini e Donne solo per visibilità, mentre avrebbe già una relazione stabile fuori dal programma. Il cavaliere partenopeo ha tentato di difendersi in tutti i modi da queste accuse, portando a sua discolpa numerose prove.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato scalda i motori fuori da Uomini e Donne

Tuttavia, chi lo accusa di non essere completamente trasparente, come Gianni Sperti, ha continuato a dubitare di lui, non credendo alle sue parole. Nonostante ciò, Armando Incarnato sta continuando a manifestare la sua voglia di innamorarsi e di trovare la donna giusta che sappia comprenderlo e apprezzarlo, soprattutto attraverso i social.

Negli anni di permanenza al trono over, Armando Incarnato non ha avuto molta fortuna nelle sue frequentazioni. Prima con Noel Formica e poi con Veronica Ursida, Armando Incarnato si è sempre trovato al centro dello studio e dei pettegolezzi, suo malgrado, da come lui stesso ha dichiarato.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Ultimatum sospetto per il cavaliere

In un post pubblicato di recente, Armando Incarnato accende metaforicamente i motori e lancia una sorta di ultimatum. “Fidati… altrimenti vai con un altro, vado di fretta e non ho più tempo da perdere,” ha scritto il cavaliere partenopeo. Ma a chi sarà rivolto questa specie di “messaggio in codice”? Armando Incarnato ha davvero un “amore segreto” che potrebbe tenerlo lontano da Uomini e Donne nella prossima edizione?

Leggi anche -> Gemma Galgani esigenze represse | Ex fidanzato le intralcia i piani a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

Si sa, l’estate è la stagione ideale per le nuove conoscenze e per gli amori e non è escluso che Armando Incarnato abbia conosciuto qualcuno in queste settimane di sospensione di Uomini e Donne. Il cavaliere sta per raggiungere il suo obiettivo anche lontano dalle telecamere? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy